Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 2011 di Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il 2011 di Xbox

Anno di raccolto per Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma che è il black friday si può sapere?

sigpic

Comment

Il Black friday è un giorno che ricorda il venerdì nero del 1929, il crollo della borsa di Wall Street, e in questa occasione la maggior parte (se non tutti) dei prodotti hanno uno sconto del 30%/35%
      Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
        Il Black friday è un giorno che ricorda il venerdì nero del 1929, il crollo della borsa di Wall Street, e in questa occasione la maggior parte (se non tutti) dei prodotti hanno uno sconto del 30%/35%
        Non credo sia quello. In questo caso è il venerdi successivo al giorno del Ringraziamento, quando ufficialmente si da il via al periodo di vendite natalizio e negozi e grandi catene applicano politiche di prezzi stra vantaggiose.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

La cosa che più mi preoccupa è che nell'articolo la parola "Kinect" compare ben 14 volte, la parola "giochi" 2 in chiave sempre Kinect, la parola "videogames", così come "videogiochi", non compare mai. Si parla di TV, intrattenimento e istruzione, ma non di gioco.
          Sta diventando una console a metà tra Clementoni e smart TV, perdendo il focus...
          Non mi piace proprio sta piega. Il problema è che al mercato piace.
          Nintendo insegna, puntare solo sui casual ha i suoi lati negativi, dare 2 giochi hardcore all'anno non basta per trattenere l'utenza che poi è quella che spende i soldi e tira la console!

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
            anche no.

se non ricordo male ci sono due "ipotesi" a riguardo. la prima riguarda il traffico che si creava quel giorno in passato. un altra è che il black friday è considerato il giorno dell'anno in cui i commercianti passavano da segnare in rosso (debito) in nero (guadagno) i conti nei libri contabili ..

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Non credo sia quello. In questo caso è il venerdi successivo al giorno del Ringraziamento, quando ufficialmente si da il via al periodo di vendite natalizio e negozi e grandi catene applicano politiche di prezzi stra vantaggiose.
              Hai ragione te.

mi sono confuso.
              Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

la xbox a dei giochi come halo e Alan Wake's

Comment

Originariamente Scritto da drake-co Visualizza Messaggio
                  la xbox a dei giochi come halo e Alan Wake's
                  degli ottimi giochi brother!
                  .sigpic.

Comment

Working...
                  X