Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 2011 di Xbox
Collapse
X
-
Il Black friday è un giorno che ricorda il venerdì nero del 1929, il crollo della borsa di Wall Street, e in questa occasione la maggior parte (se non tutti) dei prodotti hanno uno sconto del 30%/35%Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioIl Black friday è un giorno che ricorda il venerdì nero del 1929, il crollo della borsa di Wall Street, e in questa occasione la maggior parte (se non tutti) dei prodotti hanno uno sconto del 30%/35%
Comment
-
La cosa che più mi preoccupa è che nell'articolo la parola "Kinect" compare ben 14 volte, la parola "giochi" 2 in chiave sempre Kinect, la parola "videogames", così come "videogiochi", non compare mai. Si parla di TV, intrattenimento e istruzione, ma non di gioco.
Sta diventando una console a metà tra Clementoni e smart TV, perdendo il focus...
Non mi piace proprio sta piega. Il problema è che al mercato piace.
Nintendo insegna, puntare solo sui casual ha i suoi lati negativi, dare 2 giochi hardcore all'anno non basta per trattenere l'utenza che poi è quella che spende i soldi e tira la console!
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioIl Black friday è un giorno che ricorda il venerdì nero del 1929, il crollo della borsa di Wall Street, e in questa occasione la maggior parte (se non tutti) dei prodotti hanno uno sconto del 30%/35%
se non ricordo male ci sono due "ipotesi" a riguardo. la prima riguarda il traffico che si creava quel giorno in passato. un altra è che il black friday è considerato il giorno dell'anno in cui i commercianti passavano da segnare in rosso (debito) in nero (guadagno) i conti nei libri contabili ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon credo sia quello. In questo caso è il venerdi successivo al giorno del Ringraziamento, quando ufficialmente si da il via al periodo di vendite natalizio e negozi e grandi catene applicano politiche di prezzi stra vantaggiose.
mi sono confuso.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da drake-co Visualizza Messaggiola xbox a dei giochi come halo e Alan Wake's.sigpic.
Comment
Comment