Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Mass Effect 3 ha una data
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioDemo Of The Year 2012!!.sigpic.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOramai le mie sortite videoludiche sono sporadiche ma..... perdio, questo sarà mio al dayone e lo divorerò nerdicamente in poche ore!
Comment
-
Non so perché, ma il mio interesse verso la serie è andato scemando via via che BioWare la EAzzasse. Non so, sembra che orami lo spirito iniziale si sia perso e sia rimasto solo un blockbuster fatto per vendere e non per piacere. Spero di sbagliarmi, perché Mass Effect è una delle mie saghe preferite, non solo di questa generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon so perché, ma il mio interesse verso la serie è andato scemando via via che BioWare la EAzzasse. Non so, sembra che orami lo spirito iniziale si sia perso e sia rimasto solo un blockbuster fatto per vendere e non per piacere. Spero di sbagliarmi, perché Mass Effect è una delle mie saghe preferite, non solo di questa generazione.
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioNon è che ci fanno lo scherzetto di non renderla disponibile per pc, vero? VERO?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho impostato un evento sul cellulare... a mezzanotte del giorno X la colonna sonora di ME2 squillerà per annunciarmi che finalmente, dopo mesi e mesi di attesa è arrivato il momento.sigpic.
Comment
Comment