Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Mass Effect 3 ha una data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di Mass Effect 3 ha una data

Confermato il debutto per il mese di Febbraio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Demo Of The Year 2012!!

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
      Demo Of The Year 2012!!
      io direi direttamente Game Of The Year
      .sigpic.

Comment

Sarebbe la demo online vero?
        Io ho Battlefield 3,quindi ho accesso alla beta prima degli altri che non hanno Battlefield vero?
        Quindi da quando potrò giocare?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

penso proprio sia la demo offline come per il 2
          .sigpic.

Comment

non sto manco a scaricarla non me ne faccio niente! aspetto direttamente il D1
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

non vedo l'ora di provarla
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

macché provare e provare, alla luce degli annunci che ci sono per il 2012 secondo me sarà il goty 2012!la demo può stare dovè, io voglio il gioco!!!!!

Comment

Oramai le mie sortite videoludiche sono sporadiche ma..... perdio, questo sarà mio al dayone e lo divorerò nerdicamente in poche ore!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Oramai le mie sortite videoludiche sono sporadiche ma..... perdio, questo sarà mio al dayone e lo divorerò nerdicamente in poche ore!
                    non potrai. il gioco ti imporrà le sue 30+ ore e tu le asservirai, come è giusto che sia

sigpic

Comment

Non so perché, ma il mio interesse verso la serie è andato scemando via via che BioWare la EAzzasse. Non so, sembra che orami lo spirito iniziale si sia perso e sia rimasto solo un blockbuster fatto per vendere e non per piacere. Spero di sbagliarmi, perché Mass Effect è una delle mie saghe preferite, non solo di questa generazione.

Comment

Non è che ci fanno lo scherzetto di non renderla disponibile per pc, vero? VERO?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Non so perché, ma il mio interesse verso la serie è andato scemando via via che BioWare la EAzzasse. Non so, sembra che orami lo spirito iniziale si sia perso e sia rimasto solo un blockbuster fatto per vendere e non per piacere. Spero di sbagliarmi, perché Mass Effect è una delle mie saghe preferite, non solo di questa generazione.
                          In parte è vero, ma nonostante il 2 si sia EAzzato ha conservato comunque l'irresistibile fascino della saga.
                          Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                          Non è che ci fanno lo scherzetto di non renderla disponibile per pc, vero? VERO?
                          Dormi pure sonni tranquilli
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

ho impostato un evento sul cellulare... a mezzanotte del giorno X la colonna sonora di ME2 squillerà per annunciarmi che finalmente, dopo mesi e mesi di attesa è arrivato il momento
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              ho impostato un evento sul cellulare... a mezzanotte del giorno X la colonna sonora di ME2 squillerà per annunciarmi che finalmente, dopo mesi e mesi di attesa è arrivato il momento
                              sei un genio un fo***o genio mi hai appena dato un'idea simile
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X