Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il trailer di Binary Domain parla Italiano
Collapse
X
-
concept potenzialmente interessante e qualche feature leggermente alternativa che dovrebbe (si spera) donare un pò di quel tatticismo di cui gli shooter moderni sono sprovvisti, direi che sono buoni propositi ma da soli non bastano per emergere in questo affollato panorama ( weeee come scrivo bene!!!! XD) ora torno al mio livello abituale; secondo sarà un mezzo flop.
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioconcept potenzialmente interessante e qualche feature leggermente alternativa che dovrebbe (si spera) donare un pò di quel tatticismo di cui gli shooter moderni sono sprovvisti, direi che sono buoni propositi ma da soli non bastano per emergere in questo affollato panorama ( weeee come scrivo bene!!!! XD) ora torno al mio livello abituale; secondo sarà un mezzo flop.
trama interessantissima, attuale e poco scontata. realizzazione non inferiore ad altri titoli di riferimento del genere. tagli cinematografici, molti personaggi, tanti proiettili, varietà dei nemici e qualche novità per distaccarsi da titoli simili (bisogna solo vedere quanto siano influenti e organizzate). ha le carte in tavola per divertire e coinvolgere quindi non macherà alla mia collezione. mi ricorda la storia di matrix spiegata in "animatrix"occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioLo scetticismo è dato dal fatto che è sviluppato da Sega se fosse stato sviluppato da una sw occidentale (naughty dog ad esempio) tutti a dire Goty 2012
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiono, mi spiace: lo scetticismo è dovuto al fatto che i video di gameplay risplendono molto ma molto ma MOLTO meno degli story trailer. Come ho detto anceh nello speciale sui giochi dle 2011-2012, questo titolo parte da presupposti veramente ottimi, e ci aggiungo ora che sembra avere una trama coi controcazzi, ma se pecca dal lato del gameplay, allora rimane lì dov'è
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioBè pecca anche dal lato della grafica se vogliamo dirla tutta, però io noto in generale un certo astio verso le sw giapponesiocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment