Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il trailer di Binary Domain parla Italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il trailer di Binary Domain parla Italiano

Il gioco in arrivo a Febbraio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

concept potenzialmente interessante e qualche feature leggermente alternativa che dovrebbe (si spera) donare un pò di quel tatticismo di cui gli shooter moderni sono sprovvisti, direi che sono buoni propositi ma da soli non bastano per emergere in questo affollato panorama ( weeee come scrivo bene!!!! XD) ora torno al mio livello abituale; secondo sarà un mezzo flop.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      concept potenzialmente interessante e qualche feature leggermente alternativa che dovrebbe (si spera) donare un pò di quel tatticismo di cui gli shooter moderni sono sprovvisti, direi che sono buoni propositi ma da soli non bastano per emergere in questo affollato panorama ( weeee come scrivo bene!!!! XD) ora torno al mio livello abituale; secondo sarà un mezzo flop.
      se sarà flop sarà solo per la poca fiducia che daranno al titolo, non per quello che è davvero.
      trama interessantissima, attuale e poco scontata. realizzazione non inferiore ad altri titoli di riferimento del genere. tagli cinematografici, molti personaggi, tanti proiettili, varietà dei nemici e qualche novità per distaccarsi da titoli simili (bisogna solo vedere quanto siano influenti e organizzate). ha le carte in tavola per divertire e coinvolgere quindi non macherà alla mia collezione. mi ricorda la storia di matrix spiegata in "animatrix"
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

al giorno d'oggi x emergere nell'affollato mondo dei videogiochi bisogna proporre cose di altissima qualità insomma uno se deve spendere 70 euro vuole un gioco almeno da 9 e io sinceramente non sono convintissimo che questo lo sia

Comment

chi e' che canta? comunque sfizioso speriamo bene

Comment

Lo scetticismo è dato dal fatto che è sviluppato da Sega se fosse stato sviluppato da una sw occidentale (naughty dog ad esempio) tutti a dire Goty 2012

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Lo scetticismo è dato dal fatto che è sviluppato da Sega se fosse stato sviluppato da una sw occidentale (naughty dog ad esempio) tutti a dire Goty 2012
              no, mi spiace: lo scetticismo è dovuto al fatto che i video di gameplay risplendono molto ma molto ma MOLTO meno degli story trailer. Come ho detto anceh nello speciale sui giochi dle 2011-2012, questo titolo parte da presupposti veramente ottimi, e ci aggiungo ora che sembra avere una trama coi controcazzi, ma se pecca dal lato del gameplay, allora rimane lì dov'è

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                no, mi spiace: lo scetticismo è dovuto al fatto che i video di gameplay risplendono molto ma molto ma MOLTO meno degli story trailer. Come ho detto anceh nello speciale sui giochi dle 2011-2012, questo titolo parte da presupposti veramente ottimi, e ci aggiungo ora che sembra avere una trama coi controcazzi, ma se pecca dal lato del gameplay, allora rimane lì dov'è
                Bè pecca anche dal lato della grafica se vogliamo dirla tutta, però io noto in generale un certo astio verso le sw giapponesi

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                  Bè pecca anche dal lato della grafica se vogliamo dirla tutta, però io noto in generale un certo astio verso le sw giapponesi
                  pecca ANCHE dal lato della grafica? ha una trama abbastanza originale e complessa mi sembra. se la grafica è leggermente sotto tono glila possiamo far passare. non credo si debba trovare per forza qualcosa da ridire su questo titolo! il fatto che i trailer non siano al livello degli altri è uno svantaggio per il titolo e alimenta i pregiudizi come dice tatsumaki. poi graficamente non credo sia meno da altri titolo. fallout ad esempio non è un mostro di grafica (escludendo la vastità dei paesaggi) ma è un gran titolo. se la grafica avrà un voto come 7 - 7.5 ci sarebbero due spiegazioni per me: 1 durante la lavorazione di questo titolo altre sh hanno lavorato meglio su questo punto elevando leggermente lo standard. 2 in presenza di alcune lacune che ora non possiamo sapere, i voti andrebbero a stabilizzare la media avvicinandosi a un voto finale piu giusto. che ci sia SEGA dietro non mi cambia la vita. i video mostrati fin'ora promettono bene e visto che sono di gameplay, a differenza degli story trailer, so già cosa aspettarmi (piu o meno)
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                  X