Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony ammette: Avremmo potuto fare di meglio con Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La verità?
    Stai dicendo che per il move stanno uscendo buoni giochi citando tutti titoli dove la funzionalità è messa lì a forza per poi arrampicarti sugli specchi citando wii spor... ehm, sports champions.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      La verità?
      Stai dicendo che per il move stanno uscendo buoni giochi citando tutti titoli dove la funzionalità è messa lì a forza per poi arrampicarti sugli specchi citando wii spor... ehm, sports champions.
      No, forse non sai leggere, anzi togli pure il forse
      1-ho detto che per il move ci sono buoni titoli harcore(a differenza del kinect), non che stanno uscendo buoni titoli .
      2- sei molto ignorante in materia perchè i titoli che ho nominato sono molto giocabili col move, quindi non messi li a forza
      3- non capisco cosa c'entri il fatto di arrampicarsi sugli specchi con sport champions che tra l'altro è diverso da wii sport

comunque mettiamola come vuoi tu, cosi' ti faccio contento, il kinect è migliore perchè è innovativo e anche se propone piu' giochi ma che ad un harcore gamer non interesserebbero è migliore perchè ha piu' titoli dedicati, il move d'altro canto è peggiore perchè propone giochi migliori ma in minor quantità e quelli veramente belli non sono belli perchè possono essere giocati anche col pad
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Questi hardcore infatti non vedono l'ora di farsi un resistence con un gelato in mano.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Questi hardcore infatti non vedono l'ora di farsi un resistence con un gelato in mano.
          giocarlo col pad è molto hardcore invece tra l'altro visto che non lo sai, il move o il wii mote negli sparatutto è cio' che ci si avvicina di piu' allo sparare realmente, visto che devi puntare, piu' del mouse anche.

Comunque nessun hardcore giocherà mai sul move, son tutti sul kinect , no?

P.S.

il poter giocare un fps con un controller nuovo lo vedo come positivo( poi uno puo' far cagare giocarlo col move o col wiimote) , visto che puo' portare un po' d'aria fresca, un po' come se uno passa dal pad al mouse, pero' ovviamente era un buona cosa solo se c' era scritto by MS
          Last edited by sackula; 15 January 2012, 01:31.
          mastro_lindo

Comment

Ma chi ha detto che gli hardcore son su kinect?
            Su kinect hai tanti giochini divertenti mentre su move o giochi che rendono meglio col pad o scopiazzature.
            Lastfm

Comment

qui devo dire che ti sbagli,hardcore o no,giocarsi un fps con il move(killzone3)è veramente bello,inserire il move in alcuni giochi non è una forzatura(heavy rain,lbp,child of eden) ma crea una oppurtunità di goderselo diversamente.in questo sony ha fatto bene,perchè ben riusciti.però mancano giochi alternativi ai soliti sportchamp.o giochi veramente basati sul move.su kinect stessa roba,alcuni(pochi)titoli ben riusciti,la maggior parte decisamente no.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                giocarlo col pad è molto hardcore invece tra l'altro visto che non lo sai, il move o il wii mote negli sparatutto è cio' che ci si avvicina di piu' allo sparare realmente, visto che devi puntare, piu' del mouse anche.
                Escludendo le vecchie e perfette pistole a rilevamento che esistevano prima. precise al millimetro.Ci sparavo un anatra di due pixel con duck hunt. quelle somigliano di piu a sparare. non hanno una palla gigante davanti e non hanno un palloso mirino a schermo. Il fatto è che il move non nasce per sparare. Per sparare esistono metodi migliori. nasce come prolungamento del braccio. Solo che nessuno gli progetta intorno. Killzone 3 comunque con il move è orribile. perde ogni effetto simulativo visto che io nella realtà se muovo il fucile non mi giro. e se mi trema la mano mi viene il mal di mare. Non è gioco per move...
                il kinect proprio come il move è una fregatura. Anche se per i party games (gli unici che dovrebbe avere) spacca tutti.
                Last edited by Andrew Clemence; 15 January 2012, 15:10.

Comment

no wait...
                  kinect: innovativo SI, divertente.... per me no, poco o nulla.
                  move: innovativo NO, divertente.... per me no, poco o nulla.

poi ognuno la pensa come vuole ma per quanto riguarda me, nintendo ha sfruttato meglio l'idea imponendo le software house il gameplay. MS e Sony stanno solo cercando di mangiare un po' della torta di nintendo ampliando il gameplay a chi prima i videogiochi non se li cacava di striscio. Pure mere manovre di marketing, ci strarete mica cascando?
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Escludendo le vecchie e perfette pistole a rilevamento che esistevano prima. precise al millimetro.Ci sparavo un anatra di due pixel con duck hunt. quelle somigliano di piu a sparare. non hanno una palla gigante davanti e non hanno un palloso mirino a schermo. Il fatto è che il move non nasce per sparare. Per sparare esistono metodi migliori. nasce come prolungamento del braccio. Solo che nessuno gli progetta intorno. Killzone 3 comunque con il move è orribile. perde ogni effetto simulativo visto che io nella realtà se muovo il fucile non mi giro. e se mi trema la mano mi viene il mal di mare. Non è gioco per move...
                    il kinect proprio come il move è una fregatura. Anche se per i party games (gli unici che dovrebbe avere) spacca tutti.
                    hai detto solo castronerie, te ne rendi conto?

mi confronti giochi 2d con giochi 3d in cui il mirino a schermo è obbligatorio, dici che killzone 3 col move è orribile quando qualsiasi recensione dice che si gioca benissimo.

Be a me pare che col move sia comunque piu' realistico che col pad, per lo meno c'è un puntamento, ma sicuramente è piu' realistico il pad, in realtà i militari sparano usando delle levette

Ne il kinect ne il move sono fregature, hanno tutti e 2 pregi e difetti, il kinect ha secondo me paradossalmente come difetto il suo punto di forza, cioè essere una periferica senza controller, in questo modo praticamente è limitata a giochi su binari e poi un'altro difetto è puntare solo sui casual , loro sicuramente la troveranno un ottima periferica. il move invece è secondo me una periferica piu' concreta, sarà pure una minestra riscaldata ma dati alla mano è piu' funzionale, il difetto principale come già detto è aver solo un decina di titoli meritevoli.
                    mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      hai detto solo castronerie, te ne rendi conto?
                      Castronerie le dirai tu da quando sei nato caro sackula. Cosa certa come la morte.

mi confronti giochi 2d con giochi 3d in cui il mirino a schermo è obbligatorio, dici che killzone 3 col move è orribile quando qualsiasi recensione dice che si gioca benissimo.
                      No. Io ti confronto sparattutto su binari. kz3 nemmeno lo prendo in considerazione con il move. Se vogliamo ascoltar le recensioni poi, faresti meglio a nasconderti, visto che i giudizi degli esperti del settore sul parco titoli del move non sono proprio lusinghieri. indi...

Be a me pare che col move sia comunque piu' realistico che col pad, per lo meno c'è un puntamento, ma sicuramente è piu' realistico il pad, in realtà i militari sparano usando delle levette
                      No, sparano con i move i militari. Livello elementari.. Mah...

Ne il kinect ne il move sono fregature, hanno tutti e 2 pregi e difetti, il kinect ha secondo me paradossalmente come difetto il suo punto di forza, cioè essere una periferica senza controller, in questo modo praticamente è limitata a giochi su binari e poi un'altro difetto è puntare solo sui casual , loro sicuramente la troveranno un ottima periferica.
                      Che guarda caso hanno pochi titoli penosi da giocare.. Anche the shoot ciak si spara mi citi.. A che punto siamo! hahahaha

il move invece è secondo me una periferica piu' concreta,
                      Le altre sono eteree

sarà pure una minestra riscaldata ma dati alla mano è piu' funzionale, il difetto principale come già detto è aver solo un decina di titoli meritevoli.
                      Mancano i giochi infatti. E non mantiene le promesse. Io aspetto ancora quei bei giochi spada e scudo che si vedevano all inizio e che mi hanno spinto a comprarlo, quei giochi di combattimento con due move in mano. Invece sparo alle sagome e ci gioco fps (o meglio non li gioco che sono noiosi) preparati per il pad.

Comment

Ecco appunto un estratto sull uso del move sulla recensione sul presente sito:

" Non altrettanto possiamo invece dire dell'implementazione del Move che sebbene lasci intravedere delle buone possibilità future, allo stato attuale dello sviluppo faccia rimpiangere dopo pochi minuti l'utilizzo di un “normalissimo” joypad."

gamesurf.it

" Il rilevamento è piuttosto preciso e reattivo ma non ci sentiamo di consigliare l'uso del Move per godere appieno di Killzone 3 considerata la grande precisione richiesta nella mira e una certa reattività essenziale per rispondere agli avvenimenti in gioco. "

Multiplayer.it

ma poi lo ammette anche sony... mah...
                        Last edited by Andrew Clemence; 15 January 2012, 23:05.

Comment

Escludendo le vecchie e perfette pistole a rilevamento che esistevano prima. precise al millimetro.Ci sparavo un anatra di due pixel con duck hunt. quelle somigliano di piu a sparare. non hanno una palla gigante davanti e non hanno un palloso mirino a schermo. Il fatto è che il move non nasce per sparare. Per sparare esistono metodi migliori. nasce come prolungamento del braccio. Solo che nessuno gli progetta intorno. Killzone 3 comunque con il move è orribile. perde ogni effetto simulativo visto che io nella realtà se muovo il fucile non mi giro. e se mi trema la mano mi viene il mal di mare. Non è gioco per move... il kinect proprio come il move è una fregatura. Anche se per i party games (gli unici che dovrebbe avere) spacca tutti.
                          rimango sul discorso move-killzone3 per dirti che giocato con la bella periferica a forma di mitraglietta col move inserito(non quella sony ma la mitraglietta nitho )si fa giocare bene.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                            rimango sul discorso move-killzone3 per dirti che giocato con la bella periferica a forma di mitraglietta col move inserito(non quella sony ma la mitraglietta nitho )si fa giocare bene.
                            Dici che migliora? Potrei provare.

Comment

Dici che migliora? Potrei provare.
                              ho provato la mitraglietta sony e fa veramente pena come impugnatura e non è per nulla intuitiva,sopratutto con il"direzionale"quella della nitho mi ha convinto,che migliora non credo,io ho avuto le stesse prestazioni rispetto al pad sia online che offline,ma il gusto di avere la mitraglietta in mano è totale,e il suo prezzo è conveniente.

Comment

Working...
                              X