Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top Fail 2011: il lato comico dei videogames...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    vero fanno più ridere loro tra un po, sono contagiosi
    LOL e RILOL! grazie!
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
      LOL e RILOL! grazie!
      quando hai intenzione di imparare l'italiano? nel dubbio, tra qualche minuto ti cancello tutti i messaggi con K e cazzate varie.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94
        gia! SKYRIM l'uniko gioko a cui una creatura puo arrivare e portarsi via un personaggio principale quando vuole!
        Eh? O.o cioé? XD Detto, con sincerità, non ho capito cosa intendi...

Comunque, video già visto, quando ho visto quello del cavallo di Skyrim son quasi morto dalle risate XDXD
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
          Eh? O.o cioé? XD Detto, con sincerità, non ho capito cosa intendi... Comunque, video già visto, quando ho visto quello del cavallo di Skyrim son quasi morto dalle risate XDXD

il cavallo a dondolo? ahahah spettacolare. mamma mia che spasso i bug skyrim, soprattutto quando non capitano a me...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            quando hai intenzione di imparare l'italiano? nel dubbio, tra qualche minuto ti cancello tutti i messaggi con K e cazzate varie.
            Noooooo,mi hai distrutto un mito!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

A mio parere i migliori bug sono la tigre e il cavallo di Skyrim,ma sopratutto il soldato di Battlefield 3,quello sì che si meritava il primo posto ah ah ah ah!

Comment

Per quello di BF3 vince. La creatura con il mitra nel deretano è il top.

Comment

mamma mia che risate! bastardissimo il tizio del primo video di reach LOL

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    E MA DAI FUNDI!!! solo perchè se usa un po un certo gergo scritto mika vuol dire nn sapere la lingua!
                    Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                    Eh? O.o cioé? XD Detto, con sincerità, non ho capito cosa intendi...
                    intendo che normalmente i personaggi de certi lv sono indistruttibili, ed anche se gli spari addosso qualunque cosa nn se fanno un graffio, invece ai giochi beteshda puoi pure ammazzarli e posso farlo pure altri personaggi del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                      E MA DAI FUNDI!!! solo perchè se usa un po un certo gergo scritto mika vuol dire nn sapere la lingua! intendo che normalmente i personaggi de certi lv sono indistruttibili, ed anche se gli spari addosso qualunque cosa nn se fanno un graffio, invece ai giochi beteshda puoi pure ammazzarli e posso farlo pure altri personaggi del gioco.
                      E' semplicemente contro il regolamento scrivere in quello stile
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ragazzi volevo segnalarvi questo bug di Skyrim, batte quello della tigre volante e del cavallo a dondolo messi insieme...

http://www.youtube.com/watch?v=PMYmgsEoAuc
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bello.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            il migliore rimane per me quello di battlefield ahah
                            Oddio, quello è inquitante!

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            ragazzi volevo segnalarvi questo bug di Skyrim, batte quello della tigre volante e del cavallo a dondolo messi insieme...

Ma non è un bug, è un cosacco! lol

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              E' semplicemente contro il regolamento scrivere in quello stile
                              AH! ok vabbo bastava scriverlo!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

haha stupendo
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X