Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft e l'accesso non autorizzato attraverso Xbox.com: "un problema dell'intero settore"
Collapse
X
-
se la gente è fessa c'è poco da farci.
i furti di account ci sono sempre stati comunque, non è una novità. a me "rubarono" un account hotmail/windows id che dir si voglia qualche anno fà e con non poca fatica riuscii a farmelo ridare (senza aver danni tra l'altro) ma effettivamente se devo esser sincero avevo una password non molto efficace.
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioIo ho una pass cosi difficile che adesso non ricordo, l'avevo scritta sul pc ma un bel fulmine mi fece perdere tutti i dati. YEAH
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioBeh, se Microsoft dice il vero, direi che la colpa non è sua bensì dell'utente che si è lasciato abbindolare. Ovviamente quest'ultimi non vado commiserati, perché il pishing ha raggiunto traguardi qualitativi a volte molto elevati. Più attenzione la prossima volta
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioBasta solo guardare l'URL ._. per quanto ben fatti, i siti di phishing non possono violare le regole di Internet :E
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioOppure essere meno fessi
concordo, nel 2012 come cacchio si fa a credere a queste cose? io dovessi dare retta a tutte le cavolate che trovo in rete, avrei già preso la PS3 a meno di 3 euro, avrei incasa una decina di Ipad 2 e Iphone 4s e lavorei a casa mia per meno di 2 ore al giorno guadagnando piùdi 3000€ al mese...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment