Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft e l'accesso non autorizzato attraverso Xbox.com: "un problema dell'intero settore"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft e l'accesso non autorizzato attraverso Xbox.com: "un problema dell'intero settore"

"nessuna soluzione per impedire quanto accaduto"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se la gente è fessa c'è poco da farci.

i furti di account ci sono sempre stati comunque, non è una novità. a me "rubarono" un account hotmail/windows id che dir si voglia qualche anno fà e con non poca fatica riuscii a farmelo ridare (senza aver danni tra l'altro) ma effettivamente se devo esser sincero avevo una password non molto efficace.

Comment

Io ho una pass cosi difficile che adesso non ricordo, l'avevo scritta sul pc ma un bel fulmine mi fece perdere tutti i dati. YEAH
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Io ho una pass cosi difficile che adesso non ricordo, l'avevo scritta sul pc ma un bel fulmine mi fece perdere tutti i dati. YEAH
        Ci sono cose più potenti degli hacker

Comment

Beh, se Microsoft dice il vero, direi che la colpa non è sua bensì dell'utente che si è lasciato abbindolare. Ovviamente quest'ultimi non vado commiserati, perché il pishing ha raggiunto traguardi qualitativi a volte molto elevati. Più attenzione la prossima volta
          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            Beh, se Microsoft dice il vero, direi che la colpa non è sua bensì dell'utente che si è lasciato abbindolare. Ovviamente quest'ultimi non vado commiserati, perché il pishing ha raggiunto traguardi qualitativi a volte molto elevati. Più attenzione la prossima volta
            Basta solo guardare l'URL ._. per quanto ben fatti, i siti di phishing non possono violare le regole di Internet :E

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
              Basta solo guardare l'URL ._. per quanto ben fatti, i siti di phishing non possono violare le regole di Internet :E
              Il problema è che la gente normale (che è il 95% di quelli che ci cascano), non sa nemmemo cos'è un URL!

Comment

L'unica soluzione a questo problema è quella di stare sempre molto attenti...

Comment

Oppure essere meno fessi

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Oppure essere meno fessi

concordo, nel 2012 come cacchio si fa a credere a queste cose? io dovessi dare retta a tutte le cavolate che trovo in rete, avrei già preso la PS3 a meno di 3 euro, avrei incasa una decina di Ipad 2 e Iphone 4s e lavorei a casa mia per meno di 2 ore al giorno guadagnando piùdi 3000€ al mese...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                    X