Originariamente Scritto da Aceto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifiche giapponesi del 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioattenzione però: in Mario non trovi le tematiche "adulte". semplicemente intendevo dire che non è il colore e il paciocco a fare l'infantilismo
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiodi pure quello che ti pare , però poi non ti lamentare se la gente se la piglia a male e si alzano i toni della discussione , perché posso dire le cose il più educatamente possibile , ma se sono completamente sballate i maroni a qualcuno potrebbero girare ugualmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuando girano i maroni si mettono nell acqua fredda e passa subito.
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=ING276z7quA
Ok mi arrendo: avete ragione voi
Forse quella di raperonzolo l'ho sparata un po' grossa... XD
Mi sarò fatto influenzare un po' troppo dai luoghi comuni, però prefersco comunque Blur a Mario. FOR THE BIG BOYS
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh quindi colori e tematiche sono per bambini, ma la cura del gameplay è per adulti. A questo punto, si intravede una soluzione. Se tu mi chiedi cosa mi piace in un gioco, sono: "trama, ambientazione, complessità (non intesa come difficoltà ma come ventaglio di opzioni.)" Ecco perchè per me super mario non può mai essere un gioco per "adulti" O almeno non adatto a me. Abbastanza semplice.
Certo, se c'è spazio anche per le tematiche ben venga. Ma Mario NON HA tematiche, è divertimento senza fronzoli, nudo e crudo. E ti assicuro che il divertimento non è riservato ai bambini, qualche volta possono permetterselo pure gli adulti, anche se non ci sono 'ste cavolo di "TEMATICHE" che vi fanno sentire tanto grandi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=ING276z7quA Ok mi arrendo: avete ragione voi Forse quella di raperonzolo l'ho sparata un po' grossa... XD Mi sarò fatto influenzare un po' troppo dai luoghi comuni, però prefersco comunque Blur a Mario. FOR THE BIG BOYS
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioLa cosa più bella di codesto video è che il commento più votato è: "what's funny is that Blur sucked ass"
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa voi davvero in un videogioco volete tematiche arcane e questioni esistenziali? Porca miseria, ma per quello puoi comprarti un libro, io mi piglio un videogioco (e sottolineo "gioco") per divertirmi. E Mario ci riesce benissimo, senza grafica "adulta" e senza nemmeno una vera e propria trama.
.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAceto arranca. Comunque Andrew, Miyazaki è un famosissimo cineasta Giapponese che ha prodotto un sacco di film animati vincitori di Oscar (dettaglio inutile ma fa scena) caratterizzati da uno stile apparentemente infantile e buffo, ma con una profondità veramente rara e con tanti spunti filosofici
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPenso che Eternal Sonata per te sarebbe un dilemma
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMi è piaciuto. Ha una bella trama... e anche suggestiva...
Comment
-
Ragazzi, la discussione si potrebbe protrarre all'infinito perchè è impossibile far capire la vera essenza di giochi come "Super mario" a persone che non conoscono la saga o che hanno avuto qualche esperienza sporadica con questo genere. Ogni nuovo episodio nasce con l'intento principale di soddisfare quella nicchia di appassionati e di fan che richiedono un esperienza completa, intensa e, a volte, molto impegnativa (prendiamo come esempio super mario bros wii o un altro gioco nintendo: il bellissimo e difficilissimo donkey kong cuntry returns). Il fatto che i bambini o i giocatori occasionali si avvicinino al brand è proprio grazie alla versatilità del titolo che riesce pienamente soddisfare questi ultimi e i giocatori esigenti di vecchia data (hardcore gamers per intenderci)
Dico ciò perchè in commenti precedenti ho sentito più volte ribadire che Super Mario è un gioco indirizzato ai più piccoli che può essere giocato dai giocatori esperti solo se si completa al 200% senza mai perdere una vita e facendo il record in tutti i livelli. Quando leggo queste cose mi cascano le braccia perchè è palese che, chi dice queste cose, non conosce affatto la materia che tratta.
Comment
Comment