Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche giapponesi del 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma ho capito, ha un gameplay assolutamente rifinito. E pensi che a 10-14 anni non mi accorgevo di questo?
    senti con gente come voi è impossibile starne a ragionare , dico solo questo:

super mario galaxy 2

IGN 10/10
    Famitsu 37/40
    GameSpot 10/10
    Gamesurf 9.5/10
    Multiplayer.it 9,8/10
    Eurogamer 10/10
    _____
    non male vero per un gioco infantile?? se fior fior di esperti recensori di tutti il mondo lo giudicano un capolavoro per tutti tu ancora sei qui a voler avere ragione? chi sei tu per dirlo? quanto ti intendi di videogiochi? il gioco può non piacere , non lo metto in discussione , i gusti sono gusti , ma dovresti inchinarti al parere di esperti recensori di tutto il mondo e ammettere le cose come stanno, in nessuna recensione c'é scritto che i colori e i temi trattati attirano i bambini , anzi ogni singolo recensore lo gioca con gusto e stento a credere che abbiano meno di 30 anni
    MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      senti con gente come voi è impossibile starne a ragionare , dico solo questo: super mario galaxy 2 IGN 10/10 Famitsu 37/40 GameSpot 10/10 Gamesurf 9.5/10 Multiplayer.it 9,8/10 Eurogamer 10/10 _____ non male vero per un gioco infantile?? se fior fior di esperti recensori di tutti il mondo lo giudicano un capolavoro per tutti tu ancora sei qui a voler avere ragione? chi sei tu per dirlo? quanto ti intendi di videogiochi? il gioco può non piacere , non lo metto in discussione , i gusti sono gusti , ma dovresti inchinarti al parere di esperti recensori di tutto il mondo e ammettere le cose come stanno, in nessuna recensione c'é scritto che i colori e i temi trattati attirano i bambini , anzi ogni singolo recensore lo gioca con gusto e stento a credere che abbiano meno di 30 anni
      Hai ragione cacchio! questo intervento è stato illuminante! Ora mi piace....

Comment

• Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
        Hai ragione cacchio! questo intervento è stato illuminante! Ora mi piace....
        Originariamente Scritto da giacomo90lol
        il gioco può non piacere , non lo metto in discussione , i gusti sono gusti
        sei un troll
        MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          allora scusami, hai capito, non hai capito, devo spiegare, non devo spiegare, cos'altro?
          no. Ho capito che ha un ottimo gameplay. Non capisco perchè questo determini che sia per adulti. Per me l esempio di barbie raperonzolo calza. è come dire che un lecca lecca sia talmente delizioso che possa godermelo anche ora. Ma è un cibo tipicamente da bambino. Ovviamente questo non rende certamente cretino chi lo mangia. Ma semplicemente nella mente di chi lo fa non ci sono io 29enne che lo mangio, ma un bambino.

Comment

• E tra l'altro ha definitivamente chiarito se sia infantile o meno....

Comment

senti con gente come voi è impossibile starne a ragionare , dico solo questo:

super mario galaxy 2

IGN 10/10
              Famitsu 37/40
              GameSpot 10/10
              Gamesurf 9.5/10
              Multiplayer.it 9,8/10
              Eurogamer 10/10
              _____
              non male vero per un gioco infantile?? se fior fior di esperti recensori di tutti il mondo lo giudicano un capolavoro per tutti tu ancora sei qui a voler avere ragione? chi sei tu per dirlo? quanto ti intendi di videogiochi? il gioco può non piacere , non lo metto in discussione , i gusti sono gusti , ma dovresti inchinarti al parere di esperti recensori di tutto il mondo e ammettere le cose come stanno, in nessuna recensione c'é scritto che i colori e i temi trattati attirano i bambini , anzi ogni singolo recensore lo gioca con gusto e stento a credere che abbiano meno di 30 anni
              Perchè secondo te i recensori di ogni prodotto per bambini sono dodicenni? O ancora, un prodotto per bambini non può essere di qualità?

Comment

• Diciamo che per ora non vanno sotto i 17 anni

Comment

sei un troll
                  No, sei tu che sei fuori luogo. Nessuno, dico nessuno di quelli che scrivono tra me e quelli che la pensano come me si è mai permesso di dire che siano giochi brutti. Ora tu mi porti la pagellina con tutti 9 ed io cosa dovrei dirti?

Comment

no. Ho capito che ha un ottimo gameplay. Non capisco perchè questo determini che sia per adulti. Per me l esempio di barbie raperonzolo calza. è come dire che un lecca lecca sia talmente delizioso che possa godermelo anche ora. Ma è un cibo tipicamente da bambino. Ovviamente questo non rende certamente cretino chi lo mangia. Ma semplicemente nella mente di chi lo fa non ci sono io 29enne che lo mangio, ma un bambino.
                    il lecca lecca si mangia e basta, un videogame non si guarda e basta. anzi

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    sei un troll
                    giacomo, no. non così o mi incazzo.

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                    E tra l'altro ha definitivamente chiarito se sia infantile o meno....
                    come vedi, continua a risultare una "prova" solo per chi partiva prevenuto a riguardo :P
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                      E tra l'altro ha definitivamente chiarito se sia infantile o meno....
                      é impossibile farvelo entrare nella testolina , quindi non sto nemmeno a ripere il perché non sia infantile , allora qualche post indietro ho parlato di umiltà , tu sei umile? voi che date dell'infantile a mario siete umili??
                      per me essere umili è ammettere che noi normali videogiocatori non siamo grandi esperti di videogiochi , i veri esperti sono le persone che hanno dedicato una vita a questo mondo , persone che lavora veramente in questo mondo , se miriadi di recensori esperti quando parlano di un gioco di mario non osano nemmeno pronunciare la parola "infantile" o sinonimi , e anzi ammettono che é un capolavoro e ne spiegano i vari motivi , voi con un po di umiltà non dovreste nemmeno mettere in discussione quel che dicono , visto che tutti dicono le medesime cose e accettare il fatto che mario non sia infantile , poi se non vi piace é un altro discorso , nessuno critica il fatto che non vi piaccia
                      MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        il lecca lecca si mangia e basta, un videogame non si guarda e basta. anzi
                        Hehehe, va bene. Rinuncio a capire..

Comment

no. Ho capito che ha un ottimo gameplay. Non capisco perchè questo determini che sia per adulti.
                          Ma dico, conosco gente adulta e navigata che non riesce a prendere tutte le stelle del primo Galaxy e tu mi vieni a dire che Mario è per piccini?

Comment

Perchè secondo te i recensori di ogni prodotto per bambini sono dodicenni? O ancora, un prodotto per bambini non può essere di qualità?
                            se il gioco é per bambini i recensori lo ripetono più e più volte , in mario questo non accade mai dalla notte dei tempi
                            MangiaStrada

Comment

No, non calza per niente: Barbie è espressamente creata per i bambini stile e contenuto, GTA è espressamente creato per gli adolescenti in stile e contenuto, Mario è espressamente creato per tutti. Per tutti, non per i bambini o gli adulti o gli adolescenti, ma per tutti. Quando schiacci i funghetti non schizzano ettolitri di sangue per lo schermo perché gli ettolitri di sangue piacciono solo agli adolescenti, non piacciono ai bambini e gli adulti se ne fregano.

Comment

é impossibile farvelo entrare nella testolina , quindi non sto nemmeno a ripere il perché non sia infantile , allora qualche post indietro ho parlato di umiltà , tu sei umile? voi che date dell'infantile a mario siete umili??
                                ...

per me essere umili è ammettere che noi normali videogiocatori non siamo grandi esperti di videogiochi , i veri esperti sono le persone che hanno dedicato una vita a questo mondo , persone che lavora veramente in questo mondo , se miriadi di recensori esperti quando parlano di un gioco di mario non osano nemmeno pronunciare la parola "infantile" o sinonimi , e anzi ammettono che é un capolavoro e ne spiegano i vari motivi , voi con un po di umiltà non dovreste nemmeno mettere in discussione quel che dicono , visto che tutti dicono le medesime cose e accettare il fatto che mario non sia infantile , poi se non vi piace é un altro discorso , nessuno critica il fatto che non vi piaccia
                                Va bene. Togli infantile che ha un connotato dispregiativo e metti per bambini.

Comment

Working...
                                X