Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifiche giapponesi del 2011
Collapse
X
-
Come dice il Ns. recensore Nintendo la fa da padrone ovunque, in particolare vorrei far notare come risulti oltremodo riduttivo definire le console Nintendo "inadatte agli Hard Core gamers", al contrario sembra che proprio sulla Nintendo si concentri questa categoria di giocatori, specialmente leggendo i titoli che sono in testa alla classifica delle vendite, il che dimostra, a mio avviso s'intende, che non serve avere una pletora di giochi ottimi o buoni, è sufficiente avere qualche Killer application, e la Nintendo ne ha a bizzeffe, per spopolare sul mercato
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioCome dice il Ns. recensore Nintendo la fa da padrone ovunque, in particolare vorrei far notare come risulti oltremodo riduttivo definire le console Nintendo "inadatte agli Hard Core gamers", al contrario sembra che proprio sulla Nintendo si concentri questa categoria di giocatori, specialmente leggendo i titoli che sono in testa alla classifica delle vendite, il che dimostra, a mio avviso s'intende, che non serve avere una pletora di giochi ottimi o buoni, è sufficiente avere qualche Killer application, e la Nintendo ne ha a bizzeffe, per spopolare sul mercato
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio2 Super Mario, Monster Hunter (che in Giappone lo giocano pure i vecchi), Zelda, Nintendogs, Pokemon, Professor Layton...ma stai trollando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioSecondo me pure.... Comunque mi rendo conto che i miei gusti sono decisamente più europei, dato che in classifica giocherei solo Yakuza of the end ed ho giocato solo Dark Souls. Non riesco a capacitarmi dei numeri Nintendo per davvero....
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio2 Super Mario, Monster Hunter (che in Giappone lo giocano pure i vecchi), Zelda, Nintendogs, Pokemon, Professor Layton...ma stai trollando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioSecondo me pure.... Comunque mi rendo conto che i miei gusti sono decisamente più europei, dato che in classifica giocherei solo Yakuza of the end ed ho giocato solo Dark Souls. Non riesco a capacitarmi dei numeri Nintendo per davvero....
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioIo di questi giochi Nintendo ne ho comprati solo alcuni...ma di queste classifiche non tengo mai conto, anche perché vedere Just Dance e Nintendogs in classifica e poi assistere al flop di PSVita e ,di conseguenza, di un gioco come Uncharted, per quanto mi riguarda è la morte del videogioco
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil motivo di simili numeri è uno solo: qualità. qualità. e ancora qualitàImpossibile sperare di vedere PS Vita e giochi al suo seguito nelle zone nobili di questa classifica. è uscita troppo tardi per ben figurare nel 2011.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioMi sta benissimo la qualità. Posso dirti però che un gioco come Mario Kart, per me, è infantile e noioso. Condivido anche il discorso di Germinario. Nintendogs e periferiche(per me!) inutili e stupide(benchè commercialmente geniali), orientano il mondo videoludico verso una direzione che proprio non mi piace. Sono d'accordo sul fatto che lavorano in maniera seria, ma la line-up dei giochi la trovo repellente...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusa se te lo dico, ma è un commento decisamente superficiale a fronte di un gioco estremamente profondo e complicato da padroneggiare
Anche Skyrim è profondo e complesso. Ma se non ti piace,le sue 1000 ore di gioco diventano un difetto piuttosto che un pregio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE' per questo che esiste il buon senso, non mettere i propri gusti come fatto assoluto e cercare di accettare le caratteristiche positive
Comment
Comment