Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFX HD sviluppato in casa Square Enix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FFX HD sviluppato in casa Square Enix

    La SH non si affida a team esterni

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Se non è un semplice porting il remake è il benvenuto visto che stiamo parlando del miglior FF in assoluto, anche migliore del settimo secondo me, spero che la rivisitazione se ci sarà riguardi anche le modalità dei combattimenti che potrebbero risultare un pò datati

    Comment


    • #3
      Spero si tratti di un remake onestamente, non so se avrei voglia di rifarlo per la terza volta se fosse un semplice porting...

      comunque sia rimane il mio FF preferito (nonchè l'ultimo degno di questo nome, per quanto mi riguarda), e spero che facciano un buon lavoro...
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • #4
        spero rimanga come l'originale, il sistema di combattimento era ottimo e pure i minigiochi, blitzball sopra tutti!
        sigpic
        IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

        Comment


        • #5
          Che sia porting o remake l'unico cambiamento che posso accettare è un miglioramento grafico ma tutto il resto come gameplay, sistema di combattimento, sistema di crescita e tutto il resto NON va assolutamente toccato altrimenti non è più FFX.

          Se no è inutile dare l'opportunità alle nuove generazioni di giocare ad un titolo molto diverso dall'originale.

          Anzi quasi quasi avrei preferito si affidassero ad un team esterno così il porting era assicurato senza queste brutte incognite.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            con i chiari di luna di questa square enix vediamo se riescono a distruggere anche l'ultima perla che sakaguchi ha lasciato loro in eredità. e per chi non l'avesse capito, i cambiamenti veranno fatti solo per incentivarne la vendita a chi già lo possiede, considerando che è uno dei videogiochi più venduti su ps2...

            Comment


            • #7
              io continuo a sostenere che la PS3 doveva avere la compatibilità con i titoli PS2 (che graficamente non sono neanche tanto male) e proporre ciclicamente remake HD dei titoli PS1, e invece sti idioti hanno fatto il contrario e continuano, continuano, continuano, continuano, continuano, continuano, continuano, continuano....
              Dewyz81

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                io continuo a sostenere che la PS3 doveva avere la compatibilità con i titoli PS2 (che graficamente non sono neanche tanto male) e proporre ciclicamente remake HD dei titoli PS1, e invece sti idioti hanno fatto il contrario e continuano, continuano, continuano, continuano, continuano, continuano, continuano, continuano....
                quoto, ma alla fine è un remake o no?
                .sigpic.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  io continuo a sostenere che la PS3 doveva avere la compatibilità con i titoli PS2 (che graficamente non sono neanche tanto male) e proporre ciclicamente remake HD dei titoli PS1, e invece sti idioti hanno fatto il contrario e continuano, continuano, continuano, continuano, continuano, continuano, continuano, continuano....
                  concordo, tranne che sugli "idioti". questi sono furbi, furbissimi. Fare un remake da PS1 costerebbe un troio e porterebbe soldi. Farne uno da Ps2 costa poco e porta gli stessi soldi, forse anche di più.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Io è da anni che guardavo in cielo e chiedevo "Ma un remake di FFX si potrebbe avere?" e finalmente sono stato accontetato...

                    Sento moltissimi dire che il VII è il titolo di punta, io purtroppo non ci ho mai giocato e so di essermi perso una gran cosa (giocarmelo ora non mi darebbe stimoli) quindi se rifacessero un remake che mezzo pianeta desidererebbe (o magari anche quello dell' VIII) io lascio la porta aperta...

                    Di questo remake io dico "Aggiungete quello che volete, fate il porting che volete, sistemate i bug che c'erano che volete ma NON toccatemi il sistema di combattimento a turni ne come si svolgono le battaglie"

                    Ah ovviamente toccare il blitzball è delicatissimo, è un minigioco fantastico che non andrebbe stravolto...

                    Aggiungo facendo le veci degli scaramantici: fatelo prima del 21 dicembre 2012! xD

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrea_Fox Visualizza Messaggio
                      Sento moltissimi dire che il VII è il titolo di punta, io purtroppo non ci ho mai giocato e so di essermi perso una gran cosa (giocarmelo ora non mi darebbe stimoli) quindi se rifacessero un remake che mezzo pianeta desidererebbe (o magari anche quello dell' VIII) io lascio la porta aperta...
                      Per quanto mi riguarda giocai a FFVII dopo aver finito l'ottavo e il nono capitolo, e anche per questo motivo non riuscii a godermelo appieno, poichè la grafica era quello che era e i testi erano interamente in inglese (con tanto di slang di vario tipo). Cionostante mi piacque molto e spero proprio che un giorno il tanto atteso remake veda la luce...
                      Originariamente Scritto da Andrea_Fox Visualizza Messaggio
                      Di questo remake io dico "Aggiungete quello che volete, fate il porting che volete, sistemate i bug che c'erano che volete ma NON toccatemi il sistema di combattimento a turni ne come si svolgono le battaglie"
                      c'erano dei bug? Non me ne ricordo alcuno...
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • #12
                        il migliore è il 4 recuperatelo su ds o psp
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Rifacessero il VI piuttosto

                          Comment


                          • #14
                            FFX... Fu il primo ff che finii ed è inutile dire che mi è sempre rimasto dentro da allora; ora sto giocando il 7 su psp per vedere e vivere questo che universalmente è sempre stato considerato un capolavoro.
                            L'unica cosa del 10 che non mi piaceva era la Sferografia, mentre il sistema a turni l'ho sempre adorato rispetto ai più moderni sistemi.
                            Cmq penso che non lo prenderò.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              il migliore è il 4 recuperatelo su ds o psp
                              Ommioddio allora non sono l'unico a pensarlo! Giocarlo sul ds in italiano mi ha dato un'emozione unica
                              Comunque non mi dispiacerebbe un remake di FFX, premesso che i punti chiave che hanno fatto del titolo uno dei più importanti della generazione scorsa non vengano toccati.

                              Comment

                              Working...
                              X