Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 6 in dirittura d'arrivo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    http://www.youtube.com/watch?v=xnU6z...50FUAAAAAAABAA
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • #17
      una volta i giochi erano migliori perchè dovevano guadagnarsi un nome, ora ce l' hanno, sanno che la gente compra in base al titolo e fanno giochi scadenti

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        già hanno rilasciato il trailer. per quanto mi riguarda una delusione. troppo action. sembra gears con gli zombie...
        Eh già, un pò come il quinto alla fine (che ho lasciato perdere proprio per la sua natura troppo "action").

        A mio avviso Capcom non vuole rischiare a sfornare un Resident Evil vecchio stampo forse perchè le esigenze dei giocatori sono cambiate e preferiscono andare sul sicuro con un "action".

        E' un vero peccato però che questa serie abbia preso questo cambio di direzione, a guardare i vecchi capitoli sembra quasi che di Resident Evil siano rimasti solo in nome e alcuni personaggi.

        Che poi per carità è ovvio che su un hardware come quello della prima Playstation non potevano esserci troppi zombie sullo schermo ma comunque nel quinto manca l'esplorazione che era presente anche nel quarto capitolo.
        "Playing videogames since 1988"

        Comment

        Working...
        X