Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 6 in dirittura d'arrivo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resident Evil 6 in dirittura d'arrivo?

    Un sito non proprio a tema sembrerebbe confermarlo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ieri sera un mio amico mi ha segnalato la cosa e sono subito andato a spulciare il sito. comunque manca un'ora e forse avremo la risposta definitiva. io spero in un gioco maestoso che riporti la saga ai livelli dei primi 3, magari con un mondo di gioco più aperto e incentrato sulla pura sopravvivenza...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Ma possono anche fare un gioco tipo Code Veronica, capolavoro sempre sarebbe

      Comment


      • #4
        niente ancora, una semplice burla?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          ieri sera un mio amico mi ha segnalato la cosa e sono subito andato a spulciare il sito. comunque manca un'ora e forse avremo la risposta definitiva. io spero in un gioco maestoso che riporti la saga ai livelli dei primi 3, magari con un mondo di gioco più aperto e incentrato sulla pura sopravvivenza...
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Ma possono anche fare un gioco tipo Code Veronica, capolavoro sempre sarebbe
          E poi io son quello che rimpiange i giochi di un tempo,vero?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            E poi io son quello che rimpiange i giochi di un tempo,vero?

            no non sei il solo. li rimpiango tutti, infatti sto sempre qui a lamentarmi che non mi piace quel gioco, che quel'altro non ispira niente, che quel seguito è stato troppo stravolto ecc ecc. comunque nessuna novità, le 14 sono passate da parecchio e ancora non si è visto nulla...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Io non rimpiango niente, il 4 ha i suoi spezzoni horror ed è un grande adventure, il 5 è uno dei migliori esponenti videoludici del trash horror di serie B, se tornano sui loro passi non mi dispiace, se seguono la rotta attuale nemmeno

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Io non rimpiango niente, il 4 ha i suoi spezzoni horror ed è un grande adventure, il 5 è uno dei migliori esponenti videoludici del trash horror di serie B, se tornano sui loro passi non mi dispiace, se seguono la rotta attuale nemmeno
                Se mi citi CV e mi parli di capolavoro,non puoi (per me) mettere sullo stesso piano RE5 definito da tutti come il peggiore della serie.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #9
                  Non lo metto sullo stesso piano, sono 2 sottoprodotti del genere horror e sono i migliori in quello che fanno, Code Veronica è un survival horror che nella saga aveva portato una rivoluzione, il 5 è un trash horror che ha evoluto due concetti presenti nella saga, ovvero lo stile di serie B del primo capitolo ed il gameplay del quarto

                  Comment


                  • #10
                    La tua preferenza?
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #11
                      Tra i 2 forse Code, anche se il 5 mi ha divertito un sacco. Nella saga forse il 2

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Tra i 2 forse Code, anche se il 5 mi ha divertito un sacco. Nella saga forse il 2
                        Ho capito.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #13
                          a quanto pare, i protagonisti saranno leon e chris
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            a quanto pare, i protagonisti saranno leon e chris

                            Comment


                            • #15
                              già hanno rilasciato il trailer. per quanto mi riguarda una delusione. troppo action. sembra gears con gli zombie...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                              Comment

                              Working...
                              X