Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim: promesse per Mod e Patch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skyrim: promesse per Mod e Patch

Tutto in agenda per Gennaio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

devo aspettare ancora un mese per giocare come rosico..

Comment

si ma qiuando? io voglio poter completare quelle quest che non posso finire per via dei vari bug. tra l'altro da un paio di giorni capita spesso che il gioco comincia a scattare appena combatto con i draghi. per sistemare il problema devo ricaricare una partita precedente...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

beh per ora l'importante è che esca la patch spero presto...
        .sigpic.

Comment

Io l'ho finito su xbox 360 e ho fatto 47/50 obiettivi e 110 ore niè ragazzi micidiale è stò gioco!
          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
            Io l'ho finito su xbox 360 e ho fatto 47/50 obiettivi e 110 ore niè ragazzi micidiale è stò gioco!
            110 ore? mmm forse hai saltato qualcosa (o hai fatto solo la quest principale)
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              110 ore? mmm forse hai saltato qualcosa (o hai fatto solo la quest principale)
              no beh possibile, anche io sono li più o meno...
              .sigpic.

Comment

1 - sperare che la patch faccia qualcosa, siete avvertiti, è vano

2 - se volete giocare con Skyrim nonostante i rallentamenti, fate così:

entrate nel menu delle impostazioni, nelle opzioni per l'auto-salvataggio, disabilitate TUTTE le condizioni per l'autosalvataggio. Si arriva tranquillamente anche a 160 ore di gioco senza sensibili intoppi. oh, non scordate di salvare spesso manualmente!

Comment

anche con gli auto.save disattivati scatta dopo un po...
                  .sigpic.

Comment

Finito... cosa? XD a parte il fatto che grazie alle quest random il gioco è letteralmente infinito (tanto le inventa sul momento :P), con le sole quest programmate il gioco supera le 200 ore...
                    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                      Finito... cosa? XD a parte il fatto che grazie alle quest random il gioco è letteralmente infinito (tanto le inventa sul momento :P), con le sole quest programmate il gioco supera le 200 ore...

io sono a 80 e più ore e ancora ho fatto solo 6 missioni della quest principale, 10 della gilda dei ladri, 4 dei compagni e non ho iniziato quelle dei maghi e degli assassini. penso che mi ci vorranno almeno altri 2 mesi per "finirlo" completamente...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Izukophantom Visualizza Messaggio
                        1 - sperare che la patch faccia qualcosa, siete avvertiti, è vano

2 - se volete giocare con Skyrim nonostante i rallentamenti, fate così:

entrate nel menu delle impostazioni, nelle opzioni per l'auto-salvataggio, disabilitate TUTTE le condizioni per l'autosalvataggio. Si arriva tranquillamente anche a 160 ore di gioco senza sensibili intoppi. oh, non scordate di salvare spesso manualmente!
                        Questo stratagemma funziona per un pò, ma quando il file di salvataggio raggiunge le dimensioni di 16 mega scatta sempre e comunque dopo pochi minuti di gioco, anche se hai tutte le funzioni di salvataggio disabilitate. Infatti l'ho piantato lì da un bel pò perchè è diventato praticamente ingiocabile.
                        quoto. E' quasi impossibile completare ogni quest in sole 110 ore a mio avviso.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Giuro che l'ho finito e sono ...,solo perchè ho cazzeggiato, a 133 ore ho fatto 47/50 obiettivi mi manca solo: 1- arriva al 50 livello ( sono al 47) 2_ leggi 50 libri di abilità ( ne ho letti 47) e possiedi una taglia da 1000 in ogni feudo di tamariel!
                          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Giuro che l'ho finito e sono ...,solo perchè ho cazzeggiato, a 133 ore ho fatto 47/50 obiettivi mi manca solo: 1- arriva al 50 livello ( sono al 47) 2_ leggi 50 libri di abilità ( ne ho letti 47) e possiedi una taglia da 1000 in ogni feudo di tamariel!
                            guarda, riparti da whiterun e parla con qualcuno... credimi hai saltato qualcosa.
                            Dewyz81

Comment

Working...
                            X