Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim: promesse per Mod e Patch
Collapse
X
-
si ma qiuando? io voglio poter completare quelle quest che non posso finire per via dei vari bug. tra l'altro da un paio di giorni capita spesso che il gioco comincia a scattare appena combatto con i draghi. per sistemare il problema devo ricaricare una partita precedente...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioIo l'ho finito su xbox 360 e ho fatto 47/50 obiettivi e 110 ore niè ragazzi micidiale è stò gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio110 ore? mmm forse hai saltato qualcosa (o hai fatto solo la quest principale).sigpic.
Comment
-
1 - sperare che la patch faccia qualcosa, siete avvertiti, è vano
2 - se volete giocare con Skyrim nonostante i rallentamenti, fate così:
entrate nel menu delle impostazioni, nelle opzioni per l'auto-salvataggio, disabilitate TUTTE le condizioni per l'autosalvataggio. Si arriva tranquillamente anche a 160 ore di gioco senza sensibili intoppi. oh, non scordate di salvare spesso manualmente!
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioIo l'ho finito su xbox 360 e ho fatto 47/50 obiettivi e 110 ore niè ragazzi micidiale è stò gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioFinito... cosa? XD a parte il fatto che grazie alle quest random il gioco è letteralmente infinito (tanto le inventa sul momento :P), con le sole quest programmate il gioco supera le 200 ore...
io sono a 80 e più ore e ancora ho fatto solo 6 missioni della quest principale, 10 della gilda dei ladri, 4 dei compagni e non ho iniziato quelle dei maghi e degli assassini. penso che mi ci vorranno almeno altri 2 mesi per "finirlo" completamente...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Izukophantom Visualizza Messaggio1 - sperare che la patch faccia qualcosa, siete avvertiti, è vano
2 - se volete giocare con Skyrim nonostante i rallentamenti, fate così:
entrate nel menu delle impostazioni, nelle opzioni per l'auto-salvataggio, disabilitate TUTTE le condizioni per l'autosalvataggio. Si arriva tranquillamente anche a 160 ore di gioco senza sensibili intoppi. oh, non scordate di salvare spesso manualmente!Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioFinito... cosa? XD a parte il fatto che grazie alle quest random il gioco è letteralmente infinito (tanto le inventa sul momento :P), con le sole quest programmate il gioco supera le 200 ore...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioFinito... cosa? XD a parte il fatto che grazie alle quest random il gioco è letteralmente infinito (tanto le inventa sul momento :P), con le sole quest programmate il gioco supera le 200 ore...[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioGiuro che l'ho finito e sono ...,solo perchè ho cazzeggiato, a 133 ore ho fatto 47/50 obiettivi mi manca solo: 1- arriva al 50 livello ( sono al 47) 2_ leggi 50 libri di abilità ( ne ho letti 47) e possiedi una taglia da 1000 in ogni feudo di tamariel!
Comment
Comment