Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA rischia la crisi per SW: The Old Republic?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiose io avessi un pc in grado di reggerlo sarei felicissimo di pagare l abbonamento ho smesso da poco wow per una crisi di qualità di contenuti a mio parere spaventosa ma gli mmo mi piacciono troppo come genere
Comment
-
grazie Tera lo seguo da un po il problema di questi giochi però è che se non si impone un nuovo standard il 70%dei wowari prima o poi tornano su azeroth a lamentarsi di wow, ma comunque a pagarne il canone piuttosto che dare fiducia a nuove idee....risultato? i nuovi giochi crollano e non cambia mai niente
Comment
-
Ho sempre pensato che The Old Republic sarebbe stato un tonfo senza pari, la "tomba" dio BioWare. Dopo le prime vendite mi ero ricreduto, ora vediamo come andranno le cose. si parla di 300 milioni di dollari spesi per la creazione... quanti abbonamenti serviranno a EA per andare quantomeno in pareggio?
Comment
-
Comment
-
Ho voluto provare SWTOR perchè mi pareva una buona alternativa al classico WoW
Dopo 1 mese ? Si è un buon prodotto che ahime non so come, stufa.Il comparto tecnico del gioco è buono, non ho approfondito il pvp ma secondo me gli manca qualcosina (che è quel qualcosa che ti fa loggare sempre e aver voglia di livellare-andare avanti ecc), o forse dico questo perchè la saga mi piace ma non sono un fan sfegatato.
Boh, sinceramente questa notizia del calo non mi sorprende, io sono uno dei tanti che non ha rinnovato e anzi si morde il labbro per aver speso un bel po di soldi al lancio.Va beh...
Comment
-
300 milioni di budget... Avete detto tutto...
In pratica supponendo che guadagnino una decina di euro a copia venduta e che l'acquirente stipuli un abbonamento annuale dovrebbero venderne un qualche milione di copie e avere lo stesso numero di abbonati annuali...
Inoltre è un peccato per quanto riguarda le polemiche del pianeta di qualche news fa... Certi inconvenienti non fanno altro che peggiorare le cose nei momenti di crisi.
Mi auguro solo che il gioco non faccia la fine di Final Fantasy XIV, per Star Wars e i suoi fan sarebbe un colpo troppo duro da sorbire.."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment