Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim e i contenuti della Patch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skyrim e i contenuti della Patch

Un lungo Changelog da spulciare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

30 Quest-fix ? mamma mia e tutto questo mentre già avevano rilasciato la Patch 1.3. io penso di essere incappato in almeno una decina di quest buggate.

P.S. in 2 occasioni sono stato attaccato da 2 draghi contemporaneamente, si può definire un bug o erano semplicemente una coppia di fatto?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

normalissima la cosa dei draghi
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io gioco su PS3 e in questi giorni ho notato che mi scompaiono oggetti come anelli e collana dall'inventario, poi non posso vendere l'occhio di falmer a Delvin. Vi è mai capitato?

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          30 Quest-fix ? mamma mia e tutto questo mentre già avevano rilasciato la Patch 1.3. io penso di essere incappato in almeno una decina di quest buggate. P.S. in 2 occasioni sono stato attaccato da 2 draghi contemporaneamente, si può definire un bug o erano semplicemente una coppia di fatto?
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          normalissima la cosa dei draghi
          Originariamente Scritto da Giovabura Visualizza Messaggio
          Io gioco su PS3 e in questi giorni ho notato che mi scompaiono oggetti come anelli e collana dall'inventario, poi non posso vendere l'occhio di falmer a Delvin. Vi è mai capitato?
          Che commenti lodevoli. E questo sarebbe il game of the year 2011. Ma per favore. Una beta (perchè quello uscito l'11 novembre era questo) non dovrebbe ricevere voti che rasentano la perfezione da tutte le testate giornalistiche. Parlo da ex-possessore del gioco su ps3 e da testimone di una marea di bug indicibili. Comunque continuate a fare i beta tester di queste infinite patch per bethesda, io intanto vado a giocare a batman: arkham city e a skyward sword...
          Last edited by ; 20 January 2012, 13:18.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            Che commenti lodevoli. E questo sarebbe il game of the year 2011. Ma per favore. Una beta (perchè quello uscito l'11 novembre era questo) non dovrebbe ricevere voti che rasentano la perfezione da tutte le testate giornalistiche. Parlo da ex-possessore del gioco su ps3 e da testimone di una marea di bug indicibili. Comunque continuate a fare i beta tester di queste infinite patch per bethesda, io intanto vado a giocare a batman: arkham city e a skyward sword...

io mi consolo sapendo di averlo preso dopo meno di un mese dalla sua uscita a 39€. condivido il pensiero dei beta tester. oggi se SH si sono sedute sugli allori, tanto ci sono le patch che risolvono tutto...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

stiamo parlando di un mondo non di un normalissimo gioco quindi invece di insultare gratuitamente perchè non riceveta la pappa pronta come siete sempre stati abituati evitate di spingervi oltre al solito inutile lineare cod altrimenti non lamentatevi

Comment

forse finalmente riesco a finirmi il tour dell'accademia... dannata quest buggata, c'è ancora lo scheletro del drago che mi svolazza per il cortile
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  stiamo parlando di un mondo non di un normalissimo gioco quindi invece di insultare gratuitamente perchè non riceveta la pappa pronta come siete sempre stati abituati evitate di spingervi oltre al solito inutile lineare cod altrimenti non lamentatevi

rispondo perchè credo che il tuo commento sia rivolto anche a me. io onestamente sono un anti COD per natura quindi questa affermazione non mi tocca. così come quella della pappa pronta. sono consapevole che si tratta di un mondo enorme e che qualche bug sporadico possa anche capitare, ma non venirmi a dire che i problemi tipo quelli che affligonno la versione PS3 non potevano esserenotati ancor prima del rilascio del gioco. lì non si tratta di qualche quest buggata ma di un vero e proprio problema del gioco. come già detto anche da altri in passato, molto probabilmente per rispettare la "magica" data dell'11-11-11 hanno sorvolato su alcune cose che tanto avrebbero risolto con la patch. poi scusa ma pappa pronta per cosa? io penso che ognuno che investe il proprio denaro voglia rstrovarsi con un ottimo prodotto che non dia problemi e che permetta di essere goduto pienamente.

Comment

non l'ho neanche letto il tuo commento avendo intravisto un 39€ e avendo intuito di conseguenza quello che c'era scritto

Comment

vai a giocare quel che vuoi...però occhio al bug di Skyward, fotte il gioco intero se lo becchi.
                      detto questo mi spieghi perché citi me? mi sono limitato a spiegare che ci sono sezioni in cui si combattono più draghi...

dimenticavo: occhio ad Arkham City! ha un grosso bug che fa freezare la console se installi il gioco (oltre a quello che fa sparire i salvataggi...). fossi in te venderei i due titoli in questione: se li tieni fai il beta tester!
                      Last edited by El Fundo; 20 January 2012, 14:24.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

guarda sinceramente io dei bug che dicono tutti nemmeno l'ombra, solo il problema degli scatti ma nulla da renderlo ingiocabile, fidati sono altri i giochi BETA...
                        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          rispondo perchè credo che il tuo commento sia rivolto anche a me. io onestamente sono un anti COD per natura quindi questa affermazione non mi tocca. così come quella della pappa pronta. sono consapevole che si tratta di un mondo enorme e che qualche bug sporadico possa anche capitare, ma non venirmi a dire che i problemi tipo quelli che affligonno la versione PS3 non potevano esserenotati ancor prima del rilascio del gioco. lì non si tratta di qualche quest buggata ma di un vero e proprio problema del gioco. come già detto anche da altri in passato, molto probabilmente per rispettare la "magica" data dell'11-11-11 hanno sorvolato su alcune cose che tanto avrebbero risolto con la patch. poi scusa ma pappa pronta per cosa? io penso che ognuno che investe il proprio denaro voglia rstrovarsi con un ottimo prodotto che non dia problemi e che permetta di essere goduto pienamente.
                          Il gioco era in sviluppo da 5 anni, non è stata una questione di data, è una cosa specificatamente tecnica e sull'utilizzio diverso della tecnologia che ha spesso portato questi errori

Comment

ho idea che mi converrà mettere al sicuro i salvataggi prima di scaricare la nuova patch
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              Io di mondi di gioco ne ho visti un bel pò dai tempi di gta 3 e mafia (per non spingersi troppo lontano), tutti i gta fino al 4, diversi gdr più o meno openworld, un certo crysis 1 su pc (altro che call of duty caro mio, quello me lo sogno la notte come incubo, o lo penso mentre vado in bagno per defecare), i vari zelda, infamous 1 e 2, assassin's creed saga etc. Tuttavia in nessuno di questi giochi c'era una quantità di bug come nei titoli made in bethesda. Poteva esserci un bug momentaneo ai trofei (cioè dovevi rifare più volte una determinata azione) come assassin's creed 2 o qualchè compenetrazione poligonale, o rallentamenti casuali, ma niente di assurdo come i draghi che volano all'indietro o il gioco a 15fps dopo 70 ore di gioco (per dirne alcuni). In ogni caso non ce l'ho con voi (o meglio noi) utenti del gioco ma con la software house. Infatti caro El fundo
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              vai a giocare quel che vuoi...però occhio al bug di Skyward, fotte il gioco intero se lo becchi. detto questo mi spieghi perché citi me? mi sono limitato a spiegare che ci sono sezioni in cui si combattono più draghi... dimenticavo: occhio ad Arkham City! ha un grosso bug che fa freezare la console se installi il gioco (oltre a quello che fa sparire i salvataggi...). fossi in te venderei i due titoli in questione: se li tieni fai il beta tester!
                              non c'è bisogno che ti scaldi tanto (come sempre fai con me e con gli altri utenti, tanto tu sei un moderatore e dici quello che vuoi), il mio commento
                              Comunque continuate a fare i beta tester di queste infinite patch per bethesda
                              era solo un'esortazione, non un insulto o presa in giro. Spero di essere stato più comprensibile.

N.B. Il bug di skyward sword caro mio, succede solo in determinate condizioni e non come skyrim che in qualsiasi momento del gioco può capitare che un nemico ti da un colpo di spada e arrivi a 50 metri d'altezza. Per quanto riguarda arkham city l'ho comprato su pc e ad oggi nessun bug compromettente, ma grazie per l'avvertimento.

Comment

Working...
                              X