Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 festeggia i guadagni
Collapse
X
-
I motivi di un simile miglioramento sono riscontrabili nelle ottime vendite hardware, con Xbox 360 che ha raggiunto i 66 milioni di copie vendute, e la crescita costante di Kinect, ormai a 18 milioni di vendite.
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioAffermazione mooooolto discutibile. La divisione Entertainment riportò utili operativi più alti l'anno scorso col 25% in meno di xbox vendute: 600 milioni (2010) contro 500 milioni (2011).
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo che l'ulteriore miglioramento riguardi anche un abbassamento dei costi di produzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocalo di prezzo! calo di prezzo! calo di prezzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo che l'ulteriore miglioramento riguardi anche un abbassamento dei costi di produzione. ad ogni modo sono sorpreso, pensavo microsoft avesse peggiorato rispetto al 2010, invece continuano a veleggiare tranquilli
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioContento di essere tra quelli che hanno reso la 360 la console più venduta
Comment
-
Io invece sono pentito di aver contribuito: la mia 360 si è rotta dopo 9 mesi, poi me l'hanno sostituita e la nuova è durata poco più di un anno, dopodichè l'ho buttata via direttamente. Magari era anche riparabile eh, però non volevo più sentir parlare di Xbox...Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioIo invece sono pentito di aver contribuito: la mia 360 si è rotta dopo 9 mesi, poi me l'hanno sostituita e la nuova è durata poco più di un anno, dopodichè l'ho buttata via direttamente. Magari era anche riparabile eh, però non volevo più sentir parlare di Xbox...
Comment
Comment