Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 festeggia i guadagni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360 festeggia i guadagni

Kinect sugli scudi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

I motivi di un simile miglioramento sono riscontrabili nelle ottime vendite hardware, con Xbox 360 che ha raggiunto i 66 milioni di copie vendute, e la crescita costante di Kinect, ormai a 18 milioni di vendite.
    Affermazione mooooolto discutibile. La divisione Entertainment riportò utili operativi più alti l'anno scorso col 25% in meno di xbox vendute: 600 milioni (2010) contro 500 milioni (2011).

Comment

calo di prezzo! calo di prezzo! calo di prezzo!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
        Affermazione mooooolto discutibile. La divisione Entertainment riportò utili operativi più alti l'anno scorso col 25% in meno di xbox vendute: 600 milioni (2010) contro 500 milioni (2011).
        credo che l'ulteriore miglioramento riguardi anche un abbassamento dei costi di produzione. ad ogni modo sono sorpreso, pensavo microsoft avesse peggiorato rispetto al 2010, invece continuano a veleggiare tranquilli
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Adesso il dubbio di microsoft è se prolungare l'utilizzo di 360 e continuare a guadagnare o far uscire una una nuova console per anticipare la concorrenza e tornare ad un inevitabile passivo momentaneo.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            credo che l'ulteriore miglioramento riguardi anche un abbassamento dei costi di produzione.
            È appunto quello il problema, perché sono aumentati i ricavi, ma si sono abbassati gli utili: ciò può significare solo che vendono le console sostanzialmente al loro prezzo di produzione (probabilmente sotto prezzo negli USA e con un po' di guadagno in Europa). Se l'articolo che ti genera il 90% dei ricavi della divisione incrementa le vendite del 25% e al contempo gli utili si riducono, significa che gli utili sono sostanzialmente slegati dalla vendita di quell'articolo, ovvero quell'articolo non è venduto a profitto.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              calo di prezzo! calo di prezzo! calo di prezzo!
              Ormai te la tirano dietro, almeno da me, ma concordo: calo di prezzo!

Comment

Un'altra grande annata per Microsoft.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  credo che l'ulteriore miglioramento riguardi anche un abbassamento dei costi di produzione. ad ogni modo sono sorpreso, pensavo microsoft avesse peggiorato rispetto al 2010, invece continuano a veleggiare tranquilli
                  microsoft veleggia comunque tranquilla

Comment

Contento di essere tra quelli che hanno reso la 360 la console più venduta
                    sigpic

Comment

Anche io ho comprato un'altra xbox nel 2011!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Con la Microsoft fin dall'inizio, conservo ancora la xbox 1|
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Contento di essere tra quelli che hanno reso la 360 la console più venduta
                          mi sa che una certa nintendo con il wii ha venduto il doppio di quanto m$ e sony siano riuscite a fare congiuntamentente ergo la 360 non è assolutamente la console più venduta! in ogni caso il successo e meritatissimo, anche io quest'anno non ho saputo resistere al fascino della console limited di gears of war ed ho acquistato una console nuova dopo appena 2 anni dalle mia vecchia elité...sono contento perché mi sta regalando veramente dei bei momenti e perché la reputo una console che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo! speriamo solo che la line up del 2012 cresca con qualche annuncio a sorpresa perché ora come ora, sul fronte esclusive è veramente povera...

Comment

Io invece sono pentito di aver contribuito: la mia 360 si è rotta dopo 9 mesi, poi me l'hanno sostituita e la nuova è durata poco più di un anno, dopodichè l'ho buttata via direttamente. Magari era anche riparabile eh, però non volevo più sentir parlare di Xbox...
                            Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                            non m'importa dei giudizi della gente.
                            Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                              Io invece sono pentito di aver contribuito: la mia 360 si è rotta dopo 9 mesi, poi me l'hanno sostituita e la nuova è durata poco più di un anno, dopodichè l'ho buttata via direttamente. Magari era anche riparabile eh, però non volevo più sentir parlare di Xbox...
                              ah beh mister furbizia, sempre che sia vero
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X