Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 festeggia i guadagni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la mia prima 360 aveva un problema sulla piastra madre e non leggeva bene i dischi, poi quando è tornata è stata la mia fida compagna per mooooolto tempo, poi presi la mia attuale slim. la miglior 360 di sempre: bellissima.
    Dewyz81

Comment

credo che a breve si aggiungera un'altra xbox al guadagno...
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
        Io invece sono pentito di aver contribuito: la mia 360 si è rotta dopo 9 mesi, poi me l'hanno sostituita e la nuova è durata poco più di un anno, dopodichè l'ho buttata via direttamente. Magari era anche riparabile eh, però non volevo più sentir parlare di Xbox...
        scusa ma cosa intendi con "rotta"???perché se hai avuto i problemi dei temutissimi rrod sappi che la console te la sostituiscono anche se era fuori garanzia ergo, la tua scelta di gettare la console equivale a buttare i soldi nel cesso...poi cosè questa storia???se compri un'auto o una casa che ha dei problemi di lieve entità cosa fai???demolisci la casa e rottami l'auto???ma perpiacere!

Comment

"I motivi di un simile miglioramento sono riscontrabili NEL FATTO CHE LA GENTE SE NE STA IN CASA E DEVE TROVARE QUALCOSA DA FARE!"

lol
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
          X