Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog pensa alla next-gen...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naughty Dog pensa alla next-gen...

La next-gen è dietro l'angolo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmm... dunque, 30.000 poligoni per un pg su PS3 che muove 1.8 teraflops per 1ml di poligoni potremmo trovarci davanti ad un hardware di circa 3 volte superiore... si potrebbe azzardare ad una ps4 da 6 teraflops?
    Dewyz81

Comment

Un Uncharted 4 al lancio di PS4 sarebbe un gran colpo.

Comment

con un milioncino di poligoni mi aspetto personaggi che abbiano le stesse identiche forme di una persona e non una cosa alla the sims per capirci

sigpic

Comment

credo che nella vita reale io stesso abbia meno di 1 milione di poligoni .-.

Comment

Non vedevo l'ora che aumentassero i poligoni,bravi.
            1milione,sono ancora pochi,per me....ih,ih.
            Ma v......!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

quindi è una conferma esplicita che esiste PS4?
              sigpic
              IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
                semmai implicita... cmq si ma si sapeva già, sarebbe stato da pazzi arrivare al 2012 senza aver già progettato e sviluppato la nextgen
                Dewyz81

Comment

ormai la next gen é appunto dietro l'angolo...
                  Last edited by ezio.auditore; 22 January 2012, 00:33.
                  .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Non vedevo l'ora che aumentassero i poligoni,bravi. 1milione,sono ancora pochi,per me....ih,ih. Ma v......!
                    Mega quotone!!!
                    Sai quanto me ne fotte della grafica se poi i giochi sono aridi e senza sentimento come quelli odierni! Mi diverto di più con Packman e super mario! >_> La nuova gen, almeno per sony, trovo che sia troppo presto per playstation. La Xbox capisco perchè è uscita prima ma la Sony no cavolo! Anche se poi in fondo ho capito che lo fa per non fare lo stesso errore della 360>ps3, ma anche così mi girano non poco. Secondo me non è stata sfruttata abbastanza.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                      Mega quotone!!! Sai quanto me ne fotte della grafica se poi i giochi sono aridi e senza sentimento come quelli odierni! Mi diverto di più con Packman e super mario! >_> La nuova gen, almeno per sony, trovo che sia troppo presto per playstation. La Xbox capisco perchè è uscita prima ma la Sony no cavolo! Anche se poi in fondo ho capito che lo fa per non fare lo stesso errore della 360>ps3, ma anche così mi girano non poco. Secondo me non è stata sfruttata abbastanza.
                      infatti. io mi "accontenterei" di una grafica in linea con le migliori produzioni attuali, ma con miglioramenti al frame rate, ai tempi di caricamento e simili. vorrei un hardware davvero potente e ben sfruttato senza intoppi. studiato per sedersi in poltrona e restare stupiti, meravigliati di quello che può offrire una console che farebbe invidia a un pc anche se la grafica migliorasse di poco. già con 60 - 120 fps la fluidità farebbe la sua parte ad esempio. se poi aggiungiamo un milionicino di poligoni per un personaggio... (trame, ambienti, atmosfera, personaggi ecc devono essere in linea però)
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

ma 1 milione non erano i poligoni che compongono ogni singola auto di forza 4?
                        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                          ma 1 milione non erano i poligoni che compongono ogni singola auto di forza 4?
                          mhmm non esattamente , più di un milione di poligoni per auto xD
                          forse per le auto le cose sono diverse , visto che hanno forme particolari
                          MangiaStrada

Comment

le auto non hanno articolazioni o espressioni mobili, probabilmente richiede meno sforzo la gestione grafica
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
                              è inevitabile che sia in fase di sviluppo avanzato, come d'altronde anche l'xbox 3. Non farti ingannare dalle speculazioni di gaikai della scorsa settimana, hanno fatto quella dichiazione per guadagnare visibilità e utenti. Comunque pensavo che kratos avesse più poligoni di nathan, ma forse avranno risparmiato poligoni sui capelli.

Comment

Working...
                              X