Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog pensa alla next-gen...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioquindi è una conferma esplicita che esiste PS4?
Comment
-
ormai la next gen é appunto dietro l'angolo...Last edited by ezio.auditore; 22 January 2012, 00:33..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon vedevo l'ora che aumentassero i poligoni,bravi. 1milione,sono ancora pochi,per me....ih,ih. Ma v......!
Sai quanto me ne fotte della grafica se poi i giochi sono aridi e senza sentimento come quelli odierni! Mi diverto di più con Packman e super mario! >_> La nuova gen, almeno per sony, trovo che sia troppo presto per playstation. La Xbox capisco perchè è uscita prima ma la Sony no cavolo! Anche se poi in fondo ho capito che lo fa per non fare lo stesso errore della 360>ps3, ma anche così mi girano non poco. Secondo me non è stata sfruttata abbastanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioMega quotone!!! Sai quanto me ne fotte della grafica se poi i giochi sono aridi e senza sentimento come quelli odierni! Mi diverto di più con Packman e super mario! >_> La nuova gen, almeno per sony, trovo che sia troppo presto per playstation. La Xbox capisco perchè è uscita prima ma la Sony no cavolo! Anche se poi in fondo ho capito che lo fa per non fare lo stesso errore della 360>ps3, ma anche così mi girano non poco. Secondo me non è stata sfruttata abbastanza.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggioma 1 milione non erano i poligoni che compongono ogni singola auto di forza 4?
forse per le auto le cose sono diverse , visto che hanno forme particolari
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioquindi è una conferma esplicita che esiste PS4?
Comment
Comment