Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima mostra ZOE HD Collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioecco l'unica collection HD che merita di essere comprata. speriamo non si faccia attendere molto..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioE' sicuramente una collection interessante (e per me se ci saranno ottime vendite finalmente salterà fuori il terzo capitolo), va ricordato però che entrambi i titoli si trovano abbastanza facilmente per PS2 a 5 euro l'uno.
io li giocai proprio lì, ma sfortunatamente mi furono prestati, non ebbi mai la possibilità di comprarli perchè nei negozi vicino casa mia non li vendevano. quindi se proprio devo investire sui giochi, tanto vale farlo per la versione HD...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioE' sicuramente una collection interessante (e per me se ci saranno ottime vendite finalmente salterà fuori il terzo capitolo), va ricordato però che entrambi i titoli si trovano abbastanza facilmente per PS2 a 5 euro l'uno.
Il 2 forse, ma il primo ormai è introvabile.
Io li ho entrambi quindi passo, però devo dire che è una delle poche collection sensate, visto che sono due titoli passati (ingiustamente) in sordina.
Comment
-
Comment
-
Accidenti...potrei addirittura pensare di prenderla al Day OneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
ma solo il primo?? kojima ma vattene affanculo...non sa manco lui quando e se inizierà il 3 e nel frattempo ci piglia per il culo cosi? fatto sta che per tutta questa gen sembra non abbia avuto manco il tempo di pensarci e lo trovo strano dato che mgs4 è uscito poco dopo il lancio della ps3 (o al lancio stesso non ricordo) e i capitoli psp non penso richiedano sforzi disumani per la realizzazione. ora c'è rising quindi ciao zoe...
hanno rifatto solo qualche video? se è hd collection immagino che il gioco sarà lo stesso.
poi perchè solo il primo? come minimo doveva mettere entrambi gli zoe per ps2. che "collection" è un misero episodio? fosse 10 capitoli smaltiti lo capirei... ma ce n'è 2!!
un lavoro davvero misero che poteva essere impiegato per gettare almeno le basi di zoe 3 imhoocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
(sorge il dubbio... sono gli scatti ad essere di zoe1... la collection allora ha entrambi? mi è salito lo scazzo e non ci ho riflettuto. lol. senza contare che se fosse stato solo il primo non lo avrei trovato impossibile vista l'avidità che c'è dietro a questi remake\rimasterizzazioni)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioma solo il primo?? kojima ma vattene affanculo...non sa manco lui quando e se inizierà il 3 e nel frattempo ci piglia per il culo cosi? fatto sta che per tutta questa gen sembra non abbia avuto manco il tempo di pensarci e lo trovo strano dato che mgs4 è uscito poco dopo il lancio della ps3 (o al lancio stesso non ricordo) e i capitoli psp non penso richiedano sforzi disumani per la realizzazione. ora c'è rising quindi ciao zoe... hanno rifatto solo qualche video? se è hd collection immagino che il gioco sarà lo stesso. poi perchè solo il primo? come minimo doveva mettere entrambi gli zoe per ps2. che "collection" è un misero episodio? fosse 10 capitoli smaltiti lo capirei... ma ce n'è 2!! un lavoro davvero misero che poteva essere impiegato per gettare almeno le basi di zoe 3 imho
Comment
Comment