Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    e quando uscirà il 3 saranno genitali maschili amaridiamogli tempo aceto. calcola che zumba se non erro è nella classifica uk da tipo più di 5 mesi se non sbaglio. e se non sono 5 poco ci manca. il 2 avrà modo di farsi valere
    Potresti avere ragione tu, ma pensavo anche ,che potrebbe essere un gioco molto più venduto che giocato(non penso che chi lo compra stia TUTTI i sabati sera con gli amici li davanti). Quindi, il 2 venderà sicuramente uno sproposito(dato che comunque già lo fa), però magari il primo ha un pochino saturato il mercato. Poi, in realtà, BOH!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      e quando uscirà il 3 saranno genitali maschili amari
      diamogli tempo aceto. calcola che zumba se non erro è nella classifica uk da tipo più di 5 mesi se non sbaglio. e se non sono 5 poco ci manca. il 2 avrà modo di farsi valere
      Ma quali 5 mesi? E' uscito a fine novembre 2010!
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

ho giocato a zumba da un'amica (beh non io direttamente... mia moglie) guardate che non è affatto male... è molto divertente in compagnia.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          ho giocato a zumba da un'amica (beh non io direttamente... mia moglie) guardate che non è affatto male... è molto divertente in compagnia.
          Non lo metto in dubbio.

Comment

L'invasione degli Zumba! Strano però che il primo sia danvanti al secondo.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              L'invasione degli Zumba! Strano però che il primo sia danvanti al secondo.
              dagli tempo
              Dewyz81

Comment

Working...
              X