Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: non deluderemo gli hardcore gamer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh visto il primo alan wake, AN lo compro dovesse prendere 2 nella recensione. anche solo per vedere com è. Mi spiace per il doppiaggio. per il resto mi sa che halo è un pò finito oramai. Per quanto mi riguarda (teniamo presente che io amo solo il single) non ne comprerò piu.
Se parliamo di multiplayer, invece, io non vedo molti titoli all'altezza di Halo, secondo me nemmeno Call of Duty.
Per quanto riguarda l'altro discorso quoto El Fundo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioStavo per bannarti anche se non è la mia sezione! lol Poi ho letto la frase tra parentesi, e in effetti non hai tutti i torti. Le vette raggiunte dal secondo sono inarrivabili sia per il 3 che tanto più per Reach. Io, però, rimango fiducioso su Halo 4. Secondo me 343 deve lavorare il doppio per fare un gioco che i fan non cazzieranno, e questo porterà anche una maggiore cura, anche dal punto di vista della trama. Vedremo.
Se parliamo di multiplayer, invece, io non vedo molti titoli all'altezza di Halo, secondo me nemmeno Call of Duty.
Per quanto riguarda l'altro discorso quoto El Fundo!
Comment
Comment