Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: non deluderemo gli hardcore gamer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh visto il primo alan wake, AN lo compro dovesse prendere 2 nella recensione. anche solo per vedere com è. Mi spiace per il doppiaggio. per il resto mi sa che halo è un pò finito oramai. Per quanto mi riguarda (teniamo presente che io amo solo il single) non ne comprerò piu.
    FINISH THE FIGHT!!!2007!! ......l'hanno annunciato a giugno e non ho ancora deciso se ridere o piangere.......
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      beh visto il primo alan wake, AN lo compro dovesse prendere 2 nella recensione. anche solo per vedere com è. Mi spiace per il doppiaggio. per il resto mi sa che halo è un pò finito oramai. Per quanto mi riguarda (teniamo presente che io amo solo il single) non ne comprerò piu.
      Stavo per bannarti anche se non è la mia sezione! lol Poi ho letto la frase tra parentesi, e in effetti non hai tutti i torti. Le vette raggiunte dal secondo sono inarrivabili sia per il 3 che tanto più per Reach. Io, però, rimango fiducioso su Halo 4. Secondo me 343 deve lavorare il doppio per fare un gioco che i fan non cazzieranno, e questo porterà anche una maggiore cura, anche dal punto di vista della trama. Vedremo.
      Se parliamo di multiplayer, invece, io non vedo molti titoli all'altezza di Halo, secondo me nemmeno Call of Duty.

Per quanto riguarda l'altro discorso quoto El Fundo!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Stavo per bannarti anche se non è la mia sezione! lol Poi ho letto la frase tra parentesi, e in effetti non hai tutti i torti. Le vette raggiunte dal secondo sono inarrivabili sia per il 3 che tanto più per Reach. Io, però, rimango fiducioso su Halo 4. Secondo me 343 deve lavorare il doppio per fare un gioco che i fan non cazzieranno, e questo porterà anche una maggiore cura, anche dal punto di vista della trama. Vedremo.
        Se parliamo di multiplayer, invece, io non vedo molti titoli all'altezza di Halo, secondo me nemmeno Call of Duty.

Per quanto riguarda l'altro discorso quoto El Fundo!
        Io ritengo, invece, che il single di halo 3 sia il migliore di tutti i capitoli, forse pecca un pò in longevità.

Comment

io penso di essere l'unico boxaro al mondo che non ha mai giocato ad halo, forse è per questo che non ne sento la mancanza XD

edit per sam:
          Spoiler:
          non bannarmi
          Dewyz81

Comment

Working...
          X