Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda ci informa sullo stato dei lavori di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a proposito di bug e patch. curiosità se qualcuno può togliermela: mio padre ha perso tutta la roba che riponeva in un barile a riverwood. dice che se non compri una casa e porti gli oggetti li rischi di perdere tutto. qualcuno conferma? io ho sempre chiuso tutto in punti strategici in fallout 3 e vegas e non ho mai perso nulla. essendo skyrim della stessa SH e con gran parte della programmazione in comune, possibile abbiano rivisto alcune cose per dare limitazioni o si tratta di un bug? ho iniziato da poco e non ho ancora perso nulla. ho visto solo alcuni oggetti diventare rossi man mano che li mettevo nell'armadio e basta. delucidazioni?? grazie in anticipo!
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
      a proposito di bug e patch. curiosità se qualcuno può togliermela: mio padre ha perso tutta la roba che riponeva in un barile a riverwood. dice che se non compri una casa e porti gli oggetti li rischi di perdere tutto. qualcuno conferma? io ho sempre chiuso tutto in punti strategici in fallout 3 e vegas e non ho mai perso nulla. essendo skyrim della stessa SH e con gran parte della programmazione in comune, possibile abbiano rivisto alcune cose per dare limitazioni o si tratta di un bug? ho iniziato da poco e non ho ancora perso nulla. ho visto solo alcuni oggetti diventare rossi man mano che li mettevo nell'armadio e basta. delucidazioni?? grazie in anticipo!
      se mettendoli in un armadio ti diventano rossi significa che è di proprietà altrui, e quindi corri un serio rischio che prima o poi ti sparisca tutto l'inventario. Lo stesso vale se riponi degli oggetti in un baule di un dungeon, perchè quando respawnano i nemici lo fanno anche gli oggetti nei contenitori e quindi perderesti tutto anche in questo caso. Può darsi che ci siano alcuni contenitori per i quali non valga questa regola, ma è comunque un rischio che non vale la pena correre. ti consiglio di investire 5.000 monete e comprarti almeno la casa di whiterun, così vai sul sicuro. Non c'è nemmeno bisogno di investire nell'arredamento nell'immediato, perchè un baule è già presente come arredamento base...

Personalmente finora ho comprato casa a whiterun, Riften, Markhart e Solitude, arredandole completamente e mi rimangono ancora in tasca 120.000 monete. In fondo basta vendere gli oggetti incantati trovati nei dungeon per accumulare in poco tempo una fortuna...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
        Lo stesso gioco, nei momenti di caricamento, avverte che se non usi bauoli e armadi di tua proprietà puoi rischiare di perdere gli oggetti. insomma, non è un bug, è voluto.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Lo stesso gioco, nei momenti di caricamento, avverte che se non usi bauoli e armadi di tua proprietà puoi rischiare di perdere gli oggetti. insomma, non è un bug, è voluto.
          Certamente, ma d'altronde era così anche in oblivion, fallout 3 e fallout new vegas. Casomai il bug c'è se un forziere di proprietà altrui ti permette di stipare gli oggetti senza farteli perdere. Ce n'era qualcuno nei giochi sopra citati (almeno stando alle wiki) e probabilmente ce ne saranno alcuni anche in skyrim, ma vatti a fidare quando basta investire qualche soldo per comprarsi una casa e andare sul sicuro per il resto del gioco...

L'acquisto di una casa in giochi di questo tipo è un investimento quasi obbligatorio dopo qualche ora di gioco...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Working...
          X