a proposito di bug e patch. curiosità se qualcuno può togliermela: mio padre ha perso tutta la roba che riponeva in un barile a riverwood. dice che se non compri una casa e porti gli oggetti li rischi di perdere tutto. qualcuno conferma? io ho sempre chiuso tutto in punti strategici in fallout 3 e vegas e non ho mai perso nulla. essendo skyrim della stessa SH e con gran parte della programmazione in comune, possibile abbiano rivisto alcune cose per dare limitazioni o si tratta di un bug? ho iniziato da poco e non ho ancora perso nulla. ho visto solo alcuni oggetti diventare rossi man mano che li mettevo nell'armadio e basta. delucidazioni?? grazie in anticipo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda ci informa sullo stato dei lavori di Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioa proposito di bug e patch. curiosità se qualcuno può togliermela: mio padre ha perso tutta la roba che riponeva in un barile a riverwood. dice che se non compri una casa e porti gli oggetti li rischi di perdere tutto. qualcuno conferma? io ho sempre chiuso tutto in punti strategici in fallout 3 e vegas e non ho mai perso nulla. essendo skyrim della stessa SH e con gran parte della programmazione in comune, possibile abbiano rivisto alcune cose per dare limitazioni o si tratta di un bug? ho iniziato da poco e non ho ancora perso nulla. ho visto solo alcuni oggetti diventare rossi man mano che li mettevo nell'armadio e basta. delucidazioni?? grazie in anticipo!
Personalmente finora ho comprato casa a whiterun, Riften, Markhart e Solitude, arredandole completamente e mi rimangono ancora in tasca 120.000 monete. In fondo basta vendere gli oggetti incantati trovati nei dungeon per accumulare in poco tempo una fortuna...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioa proposito di bug e patch. curiosità se qualcuno può togliermela: mio padre ha perso tutta la roba che riponeva in un barile a riverwood. dice che se non compri una casa e porti gli oggetti li rischi di perdere tutto. qualcuno conferma? io ho sempre chiuso tutto in punti strategici in fallout 3 e vegas e non ho mai perso nulla. essendo skyrim della stessa SH e con gran parte della programmazione in comune, possibile abbiano rivisto alcune cose per dare limitazioni o si tratta di un bug? ho iniziato da poco e non ho ancora perso nulla. ho visto solo alcuni oggetti diventare rossi man mano che li mettevo nell'armadio e basta. delucidazioni?? grazie in anticipo!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioLo stesso gioco, nei momenti di caricamento, avverte che se non usi bauoli e armadi di tua proprietà puoi rischiare di perdere gli oggetti. insomma, non è un bug, è voluto.
L'acquisto di una casa in giochi di questo tipo è un investimento quasi obbligatorio dopo qualche ora di gioco...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment