Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Marketplace abbandona i Microsoft Point?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    che non mi facciano questo scherzo... comprando i punti in UK risparmio una marea di soldi...
    Esatto. Io compro i giochi in base ai punti (e quindi a quanto li pago), non a quanto varrebbe in denaro equivalente se comprassi i punti in negozio! Sicuramente ci penserei di più a comprare roba sul Marketplace perché mi costerebbe di più!

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Sarebbe un'ottima cosa.
    Per Gamestop sì! Per noi utenti no tutt'altro!

Comment

Ancora una domanda. Tramite UK si risparmia anche sull'abbonamento al live?

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
        Ancora una domanda. Tramite UK si risparmia anche sull'abbonamento al live?
        oh, yes
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          oh, yes
          God save the queen!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
            Dove hai letto soldi nel mio post?Ho scritto dati.Poi calmati.
            hai ragione credevo parlassi di $$$ comunque anche per il psn esistono le carte prepagate per quelli che non si sentono sicuri ad utilizzare la carta di credito

Comment

Non solo da siti inglesi si trovano MP e abbonamenti a prezzi ultra convenienti.
              Basta dare un occhio su ebay e ci sono tantissime offerte.
              Esempio? abbonamento annuale a 29 euro.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                hai ragione credevo parlassi di $$$ comunque anche per il psn esistono le carte prepagate per quelli che non si sentono sicuri ad utilizzare la carta di credito
                Infatti ho sempre usato quelle pure li

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Per Gamestop sì! Per noi utenti no tutt'altro!
                  Microsoft può dare il valore che vuole alla sua moneta virtuale.
                  Con uno store in euro dovrebbe adeguarsi ai prezzi dei concorrenti, oltre che mostrare una maggiore trasparenza.

Con vari salti mortali si riuscirà anche a trovare dei prezzi migliori per i MP, come succede con l'abbonamento del live, ma io preferisco sempre la valuta reale.

Elusys

Comment

male male

sigpic

Comment

A parte il sito che diceva elfundo, da dove comprate i mp in inghilterra? Possibilmente meno di 4200 che potrei non spenderli in anni e anni

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Microsoft può dare il valore che vuole alla sua moneta virtuale.
                        Con uno store in euro dovrebbe adeguarsi ai prezzi dei concorrenti, oltre che mostrare una maggiore trasparenza.

Con vari salti mortali si riuscirà anche a trovare dei prezzi migliori per i MP, come succede con l'abbonamento del live, ma io preferisco sempre la valuta reale.
                        Non ti seguo. Si sa che in linea teorica 1200 MP sono 15 euro, e lo vedi anche confrontando i prezzi del Marketplace con i prezzi del PSN Store. La differenza sta che sul PSN Store un gioco lo pago 15 euro e basta, sul Marketplace lo stesso gioco lo paghi 1200 MP, il che molto spesso significa 12 euro o meno. E poi aprire ebay non è fare i salti mortali, è solo essere aggiornato a tecnologie di 10 anni fa!
                        Aggiungiamoci anche il fatto che pagare in MP ti para il culo da qualsiasi attacco hacker, e il quadro è completo!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Non ti seguo. Si sa che in linea teorica 1200 MP sono 15 euro, e lo vedi anche confrontando i prezzi del Marketplace con i prezzi del PSN Store. La differenza sta che sul PSN Store un gioco lo pago 15 euro e basta, sul Marketplace lo stesso gioco lo paghi 1200 MP, il che molto spesso significa 12 euro o meno. E poi aprire ebay non è fare i salti mortali, è solo essere aggiornato a tecnologie di 10 anni fa! Aggiungiamoci anche il fatto che pagare in MP ti para il culo da qualsiasi attacco hacker, e il quadro è completo!
                          parole sante sam!quoto in todo!

Comment

mi risparmierei di doverli andare a prendere o di ordinarli ogni volta cosi se trovo qualcosa compro e ciao ciao...
                            sarebbe piu pratico se li togliessero no?
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

se davvero li togliessero vedi che rivolta da parte dei giocatori...
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X