Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter parla del futuro delle console e del cloud

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    patcher parla e trolla. Nintendo regna e conta i soldi.
    fammi pensare, chi dei due sta meglio..? umh... umh...
    This.

Spero che in futuro il cloud si riveli un flop e che la Nintendo faccia fior di quattrini alle spalle di Microsoft e Sony.
    Spoiler:
    Ovviamente solo per vedere Patcher mangiarsi la bombetta.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      io rimango dell'idea che una console serve per giocare. di guardare film, tv, musica, capperate varie non me ne frega nulla.
      Hai assolutamente ragione

Comment

finché ci saranno connessioni che si perdono nel nulla e senza motivo in italia, o almeno a casa mia, non credo che ci sarà cloud gaming o altre cose simili

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          finché ci saranno connessioni che si perdono nel nulla e senza motivo in italia, o almeno a casa mia, non credo che ci sarà cloud gaming o altre cose simili
          sul cloud computing due sono le strade che si stanno seguendo, una legata alla ultra mobilità quindi con connessioni 3g e (inizia ora in usa e arriver+ tra noi tra almeno 6 anni) LTE dove siamo messi abbastanza male ma con anni di ritardo ci arriveremo anche noi e l'altra legata al cloud domestico/aziendale tra cui c'è anche il sopra citato cloud gaming visto che ci vuole una banda esagerata e qui siamo messi moooolto peggio secondo me e lo dico dispiaciutissimo non colmeremo mai questo gap col resto del mondo, le nostre infrastrutture non sono e forse non saranno mai all'altezza!!!! però in italia si mangia meglio XD.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            però in italia si mangia meglio XD.
            Proporrei allora un cloud eating in esclusiva solo x l'Italia!

Comment

ma patcher sa che se apre bocca ci sono non so quante persone ad ascoltarlo? ne è consapevole?
              a volte mi sembra uno di quei ragazzini su facebook che credono di saperne riguardo discorsi che non possono capire o che credono di aver sempre ragione senza pensare che in quel momento si confrontano con la massa.
              i casi di solito sono due: o si dicono cose furbe che ce la gente comprende e condivide, o si sparano cosi tante cazzate che vieni messo alla gogna... patcher è spesso alla gogna mi sembra... quella sulla nintendo se la poteva evitare. molti di voi hanno già detto tutto infatti!
              sto qua inizia a starmi sulle palle...
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                Dopo anni che leggo quello che dice stavolta sono al 100% d'accordo con la sua affermazione sulla nintendo, lui però non ha considerato una variabile per nintendo cioè il mercato giapponese un mercato che compra e ricompra sempre lo stesso gioco dimostrando di essere "allergico" (e qui ho usato un eufemismo) ai cambiamenti; quindi nintendo finchè il giappone esisterà venderà automaticamente lì e potrà ignorare tutto quello che vuole tanto sono la nintendo e possono sfruttare questo nome in eterno come hanno fatto negli ultimi 6 anni incassando di più di tutti facendo quantitativamente meno.
                mi sa che te i titoli nintendo non li hai mai giocati! non c'è un super mario che sia uguale al predecessore, ne uno zelda o altre saghe storiche!mi spiace hai toppato alla grande!e in questa generazione nintendo ha portato innovazione ed ha lanciato di fatto un mercato che stanno cercando di copiare sia sony che m$ accontentandosi degli avanzi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  mi sa che te i titoli nintendo non li hai mai giocati! non c'è un super mario che sia uguale al predecessore, ne uno zelda o altre saghe storiche!mi spiace hai toppato alla grande!e in questa generazione nintendo ha portato innovazione ed ha lanciato di fatto un mercato che stanno cercando di copiare sia sony che m$ accontentandosi degli avanzi!
                  è ovvio che sono diversi i vari capitoli e ci mancherebbe ma come minimo dovrai ammettere che il cambiamento che c'è stato nel parco titoli nintendo negli ultimi anni sia un tantino minore del cambiamento avvenuto nelle altre piattaforme, io ho solo fatto una osservazione oggettiva che non centra nulla con le mie esperienze sui giochi nintendo e ho detto che nintendo offre sempre lo stesso tipo (platform e avventure grafiche) di gioco da quasi 30 anni perchè vende mentre gli altri pur vendeno hanno deciso di innovare il loro parco titoli.
                  Se vuoi possimo dire che tutti i giochi usctiti dopo mario sono peggiorni di lui e nintendo fa bene a continuare così ma io non mi sono espresso sulla qulità dei titoli ma solo sull'evidente riciclaggio di un brand storico che nintendo come nessun'altro ha fatto!

Comment

Working...
                  X