Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La chiusura di GameStop è 'programmata'
Collapse
X
-
...il ché non è affatto una buona notizia, dopo che in molti posti (es. Cagliari) ha praticamente distrutto la concorrenza al dettaglio. Significa che, quando chiuderà Gamestop, non ci sarà più un negozi in cui andare a fare una passeggiata, prendere le copertine dei giochi e valutare cosa acquistare - a meno di non voler andare fuori città fino a Mediaworld...Last edited by Tatsumaki; 25 January 2012, 14:18.
Comment
-
Comment
-
ma scusate, magari ho capito male io ma lo scopo di GS non è uscire dal mercato ma di passare dal negozio fisico al negozio virtuale e a parere mio UK è il banco di prova per passare a questo sistema in modo globale.
Risparmiando su commessi, negozio e varie ed eventuali i prezzi (o il guadagno) può essere più consistente o conveniente (dipende dai punti di vista)
Comment
-
Spero non chiudano in Italia, o sarebbe probabilmente il mio addio al gaming su console. Il tanto criticato Gamestop è purtroppo l'unico negozio ben fornito dalle nostre parti, io non apprezzo troppo il DD poichè preferisco avere i supporti fisici.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma scusate, magari ho capito male io ma lo scopo di GS non è uscire dal mercato ma di passare dal negozio fisico al negozio virtuale e a parere mio UK è il banco di prova per passare a questo sistema in modo globale.
Risparmiando su commessi, negozio e varie ed eventuali i prezzi (o il guadagno) può essere più consistente o conveniente (dipende dai punti di vista)
Comment
-
ma ora come ora il sito del gamestop vende giochi scatolati, li compri online e te li spediscono a casa, io penso che chiudono per vendere solo in questo modo risparmiando sui commessi e sui negozi....il DD vero e proprio ( Steam, Psn, MarketPlace) come farebbe gamestop a offrirlo ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe chiudono da me non piango. I commessi sono o antipatici o incompetenti e poi mediaworld non è lontanissimo da casa mia (30 km) e ha spesso prezzi e offerte migliori.
Comment
Comment