Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La chiusura di GameStop è 'programmata'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La chiusura di GameStop è 'programmata'

La catena intende chiudere in UK - ma prima in Portogallo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sa che pian piano, GameStop chiuederà i battenti un po' ovunque, rimanendo una piattaforma di eShopping e Digital Delivery!

Comment

...il ché non è affatto una buona notizia, dopo che in molti posti (es. Cagliari) ha praticamente distrutto la concorrenza al dettaglio. Significa che, quando chiuderà Gamestop, non ci sarà più un negozi in cui andare a fare una passeggiata, prendere le copertine dei giochi e valutare cosa acquistare - a meno di non voler andare fuori città fino a Mediaworld...
      Last edited by Tatsumaki; 25 January 2012, 14:18.

Comment

a lucca c'è il gamestop a 50 metri dal mediaworld , di solito per comprare un gioco vado a vederlo prima da uno , poi vado nell'altro e confronto i prezzi , a volte anche 1 centesimo è decisivo , se chiude il gamestop sarà vita facile per il mediaworld
        MangiaStrada

Comment

Uscire dal mercato UK ? Cioè dal mercato principe europeo? Azzo...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ma scusate, magari ho capito male io ma lo scopo di GS non è uscire dal mercato ma di passare dal negozio fisico al negozio virtuale e a parere mio UK è il banco di prova per passare a questo sistema in modo globale.
            Risparmiando su commessi, negozio e varie ed eventuali i prezzi (o il guadagno) può essere più consistente o conveniente (dipende dai punti di vista)
            Dewyz81

Comment

ma non tutti comprano in dd, anzi ben pochi
              MangiaStrada

Comment

Spero non chiudano in Italia, o sarebbe probabilmente il mio addio al gaming su console. Il tanto criticato Gamestop è purtroppo l'unico negozio ben fornito dalle nostre parti, io non apprezzo troppo il DD poichè preferisco avere i supporti fisici.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  ma scusate, magari ho capito male io ma lo scopo di GS non è uscire dal mercato ma di passare dal negozio fisico al negozio virtuale e a parere mio UK è il banco di prova per passare a questo sistema in modo globale.
                  Risparmiando su commessi, negozio e varie ed eventuali i prezzi (o il guadagno) può essere più consistente o conveniente (dipende dai punti di vista)
                  Esatto. E magari lo fanno anche in Portogallo, perché lì in guadagno è basso, e togliendo i negozi fisici conterrebbero i costi.

Comment

male male davvero

sigpic

Comment

Ma questo implica un uscita di GS dal mercato usato?(Progressivamente...)

Comment

Se chiudono da me non piango. I commessi sono o antipatici o incompetenti e poi mediaworld non è lontanissimo da casa mia (30 km) e ha spesso prezzi e offerte migliori.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

ma ora come ora il sito del gamestop vende giochi scatolati, li compri online e te li spediscono a casa, io penso che chiudono per vendere solo in questo modo risparmiando sui commessi e sui negozi....il DD vero e proprio ( Steam, Psn, MarketPlace) come farebbe gamestop a offrirlo ??

Comment

Sarà una catena importante e ben fornita, ma dopo che mi hanno offerto 6€ per giochi che ho venduto a 20€ ad un'altra catena di negozi, non mi vedranno più di certo.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Se chiudono da me non piango. I commessi sono o antipatici o incompetenti e poi mediaworld non è lontanissimo da casa mia (30 km) e ha spesso prezzi e offerte migliori.
                              Porca zozza! Abbiamo un concetto di lontanissimo diverso.....

Comment

Working...
                              X