Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La chiusura di GameStop è 'programmata'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ma non tutti comprano in dd, anzi ben pochi
    ma no... niente DD, ordini e ti arriva, tipo chessò.. amazon, o un negozio ebay qualsiasi.
    anche oggi ci sono molti siti che comprano e valutano usati tramite internet, chi come me ha un GS a 100km da casa si affida molto a questi negozi virtuali.
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      ma no... niente DD, ordini e ti arriva, tipo chessò.. amazon, o un negozio ebay qualsiasi. anche oggi ci sono molti siti che comprano e valutano usati tramite internet, chi come me ha un GS a 100km da casa si affida molto a questi negozi virtuali.
      ah ecco quindi era quello che intendevo io, non il DD vero e proprio...

Comment

Saranno contenti i negozianti indipendenti.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
          Porca zozza! Abbiamo un concetto di lontanissimo diverso.....
          Boh, per me non è lontano. Ci vado in macchina, mica in bicicletta o con l'autobus.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Spero che si decidano a farlo anche qua, così mi decido ad andare a Mediaworld, che in 15 minuti ci arrivo tranquillamente

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Boh, per me non è lontano. Ci vado in macchina, mica in bicicletta o con l'autobus.
              No, capisco. Io ne ho 2 nel raggio di 250 m....Sono ben abituato io...

Comment

va be non è mia abitudine comprare giochi online , quindi o mediaworld in città o negozietto ben rifornito di videogiochi di tutte le console a 10 minuti dal mio paese , che oltretutto ha anche giochi usati ,
                comunque ho i miei dubbi su tutto questo , va bene mettiamo che gamestop adotta il negozio virtuale anche in italia , cosa viene fatto nei negozi , ormai abbandonati ? penso proprio ci verrà fatto un altro negozio di videogames
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                  No, capisco. Io ne ho 2 nel raggio di 250 m....Sono ben abituato io...
                  Beh il gamestop è molto più vicino a casa mia in effetti. Sta in un centro commerciale a 4 km da casa mia, di fianco a un Trony che vende anch'esso videogiochi. Infatti quando i prezzi al gamestop mi sembrano esagerati magari compro il gioco al Trony e poi vado al gamestop a prendermi la guida strategica (che al trony non vendono)...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Credo però che in uk abbiano piu concorrenza. Sbaglio o anche game.co ha negozi fisici?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Credo però che in uk abbiano piu concorrenza. Sbaglio o anche game.co ha negozi fisici?
                      o si, e i prezzi sono simili a quelli del sito.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        o si, e i prezzi sono simili a quelli del sito.
                        Beh allora è abbastanza comprensibile che sia in salita... Speriamo si espanda game.co allora....

Comment

A proposito del mercato dell'usato:
                          http://kotaku.com/5879202/sources-th...oduce-kinect-2

Forse GameStop ha sentito puzza di fallimento del mercato dell'usato!

Comment

Una console che non prende l usato? Non fa per me... Ora si faranno le modifiche per poter acquistare legalmente l usato

Comment

preferirei un gamestop piuttosto che una catena tipo euronics o simili. quel poco contatto che potevi avere coi commessi va a farsi benedire! (anche se a volte sarebbe meglio entrare, scegliere un titolo e dargli il grano contato senza manco farlo parlare).
                              mi spiace per chi ha perso il lavoro comunque... in piu se come conseguenza aumentano gli acquisti online, i capoccioni di gamestop non posso far altro che dire "bene, mossa azzeccata". io piu che comprare dal sito, in caso di preorder preferirei avere i soldi indietro e mandarli affanculo. se non fossi l'unico, vorrei vedere gli stessi capoccioni di prima cosa direbbero!
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Saranno contenti i negozianti indipendenti.
                                ...parli di quei due che sono rimasti?

Comment

Working...
                                X