Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EB Games conferma il prezzo 'speculativo' di Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Una console con l'hardware delle attuali, a ridosso della nuova gen e a quel prezzo sarebbe un suicidio.
    e chi l'ha detto che l'hardware equivale a quello delle console attuali?
    Nintendo non ha rilasciato le specifiche tecniche. Si sa solo che l'architettura è basata sui processori IBM Power7 (il che vuol dire che può essere una cpu da 2.4Ghz come da 4.25Ghz con 4, 6 o 8 core) e che la GPU è basata sul chipset AMD R700 (il che potrebbe anche voler dire una capacità grafica paragonabile ad una AMD HD4890, ovvero 956 milioni di transistor, contro i "soli" 300 della PS3)
    Prima aspettiamo le specifiche finali poi ne riparliamo
    Dewyz81

Comment

Voglio vedere quanto costeranno le nuove console con l'idea del nuovo standart, che sinceramente non capisco quali pezzi useranno quando all'epoca avevano la faccia tosta di venderti una ps3 a 600 euro

Comment

dubito che la nintendo metta in commercio una piattaforma con un così elevato prezzo, non l'ha mai fatto, semmai lo faranno costare tipo sui 250-300 e non fanno cali di prezzo per molto anni così come hanno fatto con l'attuale wii che ha calato il prezzo dopo 2 anni circa dal lancio prima di questi la proponevano massimo con un altro gioco in bundle oltre wii sport e basta

Comment

Una console con l'hardware delle attuali, a ridosso della nuova gen e a quel prezzo sarebbe un suicidio.
          Su una notizia su 720 si diceva che era 6 volte più potente di 360 e il 20% più potente di WiiU. Quindi non sarebbe a pari hardware con l'attuale gen, però certo non sarebbe nemmeno pari alla prossima! Boh!

Comment

Mi sono espresso male.

E' quasi notizia certa che non avrà un hardware a livello della prossima gen.
            Basta analizzare come vogliono configurare il Wii U, e cioè investendo molto sul controller per capire che la macchina probabilmente non sarà al pari delle concorrenti.
            Investiranno sull'esperienza di gioco "innovativa" come fecero con il Wii, quasi sicuramente.
            Last edited by Alessandro330; 25 January 2012, 19:57.

Elusys

Comment

Uff io mi trovo così bene col dualshock, ormai le mie mani hanno un rapporto così affettuoso con lui, queste innovazioni non fanno per me, spero che si rimanga sempre con la possibilità di utilizzare i controller tradizionali.. Ed è un commento rivolto a xbox, ps, wii, e chi più ne ha più ne metta.

Comment

non so come mai ma frasi simili le ho gia sentite nel 2006 , poi si sa com'é andata ..
                apparte gli scherzi il prezzo effettivamente è altino , se non sarà più basso non la comprerò mai al day one
                MangiaStrada

Comment

devo dire che se quella è la versione definitiva, il progetto non credo sia costato molto... è la wii smussata! a vederla non è che mi dia un'idea positiva. lo dico solo perchè secondo me anche questo può influenzare chi la guarda, essendo l'estetica ma prima cosa analizzata. non penso la comprerò ma la proverò volentieri. curioso di provare il tablet e qualche party game tra amici e di vedere la differenza di potenza con la precedente
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    non so come mai ma frasi simili le ho gia sentite nel 2006 , poi si sa com'é andata ..
                    apparte gli scherzi il prezzo effettivamente è altino , se non sarà più basso non la comprerò mai al day one
                    Ma la Wii costava la metà delle altre due al D1....

Elusys

Comment

E' Nintendo...il prezzo non lo guardo!

Comment

Working...
                      X