Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri di Rohan presto Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Cavalieri di Rohan presto Online

LOTRO si espande a fine anno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

un titolo interessante anche prima di questa espansione, purtroppo però ha un gameplay molto statico e ripetitivo con quest praticamente tutte uguali, consigliato solo se si gioca con qualche amico, da soli tende a stufare subito.
    sono curioso di vedere in soldoni cosa cambierà con questo aggiornamento
    Dewyz81

Comment

C'ho giocato quando è diventato F2P e mi aveva preso parecchio, tanto che diventai Premium per un mese (anche perché F2P sto cavolo...arrivato a lv20 o diventi premium oppure compri i pacchetti per le quest...e conviene diventare premium).

La cosa che me l'ha fatto lasciare è stata la poca gente...trovare persone per le quest di gruppo era un supplizio...passavo giornate in general a spammare LFG senza ottenere risultati...pagare un abbonamento per giocare da solo non ha senso (per me), e allora ho lasciato...ma è stato prima di Rise of Isengard. Ora non so se con RoI e con quest'altra espansione le cose sono cambiate o cambieranno

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
        C'ho giocato quando è diventato F2P e mi aveva preso parecchio, tanto che diventai Premium per un mese (anche perché F2P sto cavolo...arrivato a lv20 o diventi premium oppure compri i pacchetti per le quest...e conviene diventare premium). La cosa che me l'ha fatto lasciare è stata la poca gente...trovare persone per le quest di gruppo era un supplizio...passavo giornate in general a spammare LFG senza ottenere risultati...pagare un abbonamento per giocare da solo non ha senso (per me), e allora ho lasciato...ma è stato prima di Rise of Isengard. Ora non so se con RoI e con quest'altra espansione le cose sono cambiate o cambieranno
        forse non trovavi nessuno perchè pochi spendono per poi avere nulla in cambio?

Comment

Working...
        X