Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Cavalieri di Rohan presto Online
Collapse
X
-
un titolo interessante anche prima di questa espansione, purtroppo però ha un gameplay molto statico e ripetitivo con quest praticamente tutte uguali, consigliato solo se si gioca con qualche amico, da soli tende a stufare subito.
sono curioso di vedere in soldoni cosa cambierà con questo aggiornamento
-
C'ho giocato quando è diventato F2P e mi aveva preso parecchio, tanto che diventai Premium per un mese (anche perché F2P sto cavolo...arrivato a lv20 o diventi premium oppure compri i pacchetti per le quest...e conviene diventare premium).
La cosa che me l'ha fatto lasciare è stata la poca gente...trovare persone per le quest di gruppo era un supplizio...passavo giornate in general a spammare LFG senza ottenere risultati...pagare un abbonamento per giocare da solo non ha senso (per me), e allora ho lasciato...ma è stato prima di Rise of Isengard. Ora non so se con RoI e con quest'altra espansione le cose sono cambiate o cambieranno
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioC'ho giocato quando è diventato F2P e mi aveva preso parecchio, tanto che diventai Premium per un mese (anche perché F2P sto cavolo...arrivato a lv20 o diventi premium oppure compri i pacchetti per le quest...e conviene diventare premium). La cosa che me l'ha fatto lasciare è stata la poca gente...trovare persone per le quest di gruppo era un supplizio...passavo giornate in general a spammare LFG senza ottenere risultati...pagare un abbonamento per giocare da solo non ha senso (per me), e allora ho lasciato...ma è stato prima di Rise of Isengard. Ora non so se con RoI e con quest'altra espansione le cose sono cambiate o cambieranno
Comment
Comment