Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lettore Blu-Ray e lotta all'usato con la nuova Xbox ?
Collapse
X
-
Ho delle interessanti news sulla nuova xbox:
sembrerebbe infatti che oltre al lettore blueray, la console (entrata in produzione già da dicembre con il nome in codice Oban) viene sviluppata per conto di MS da IBM e Global Foundries con un chip grafico AMD onboard Radeon HD6670 e sarà il 20% più potente di WiiU, non di più. Hanno pare dichiarato che la potenza di calcolo non è un fattore determinante per il successo di una console ma i giochi e i servizi e non intendono aspettare ne conoscere l'eventuale hardware di PS4 perchè di fatto il loro principale concorrente non sarà Sony ma Nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPossono solo che provarci. Vaso nella Silicon Valley e li abbatto a rutti.
SE e dico SE succede,muoiono le console,poco ma sicuro.
Meglio così per i portafogli,non si vive di VG,ci sono altri hobby."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioHo delle interessanti news sulla nuova xbox:
sembrerebbe infatti che oltre al lettore blueray, la console (entrata in produzione già da dicembre con il nome in codice Oban) viene sviluppata per conto di MS da IBM e Global Foundries con un chip grafico AMD onboard Radeon HD6670 e sarà il 20% più potente di WiiU, non di più. Hanno pare dichiarato che la potenza di calcolo non è un fattore determinante per il successo di una console ma i giochi e i servizi e non intendono aspettare ne conoscere l'eventuale hardware di PS4 perchè di fatto il loro principale concorrente non sarà Sony ma Nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa wiiu non era simile alle console attuali? Con così poco scarto tecnico chi la comprerebbe? Io no di certo..
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiono. l'hardware di wiiu è molto più potente delle console attuali. basta pensare al processore IBM POWER7 che monta, processore che può arrivare anche a 8 core a 4.25Ghz che normalmente viene montato sui mainframe IBM. La scheda video invece è basata sul processore R700 (radeon HD4890 penso..)e se pensi che la 360 ha un processore di classe R600 vien da se che è più potente di una 360 (e quindi graficamente più performante anche di PS3)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa wiiu non era simile alle console attuali? Con così poco scarto tecnico chi la comprerebbe? Io no di certo..
se è vero quello che dice ranmyzer posso dire di essere contento di microsoft , hanno capito perfettamente chi è il loro vero concorrente e finalmente basta con questa lotta per chi c'ha la scheda grafica più grossa e dura
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioin una news precedente è stato detto che lo wii u sarà il doppio più potente di ps3 e 360 ...
se è vero quello che dice ranmyzer posso dire di essere contento di microsoft , hanno capito perfettamente chi è il loro vero concorrente e finalmente basta con questa lotta per chi c'ha la scheda grafica più grossa e dura
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioall'E3 hanno dichiarato che le prestazioni grafiche non sono essenziali per il successo di una console, detto questo l'R700 che monteranno non è un processore mica da ridere eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa si avvicina ai pc da gioco che circolano ora? Ovviamente non parlo del top della categoria eh, ma quelli standard?
Ti basta sapere che il WiiU (o a sto punto come cavolo si chiamerà) tecnicamente supera 360 e PS3 del 20% e la Xbox Next supera l'attuale xbox di 6 volte.
Il PC Gaming si muoverà di conseguenza am è chiaro che la nuova gen includerà giochi con pixel deferred shader, tassellation e tutto il cucuzzaro che oramai su PC è standard
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi pensa che il corrispettivo PC possa essere la Radeon HD4890 ma tieni conto che il console gaming richiede un hardware molto meno esoso rispetto al PC Gaming.
Ti basta sapere che il WiiU (o a sto punto come cavolo si chiamerà) tecnicamente supera 360 e PS3 del 20% e la Xbox Next supera l'attuale xbox di 6 volte.
Il PC Gaming si muoverà di conseguenza am è chiaro che la nuova gen includerà giochi con pixel deferred shader, tassellation e tutto il cucuzzaro che oramai su PC è standard
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh penso anche io che 1080p e dx11 siano l'obiettivo per pareggiare il PC Gaming attuale. bisogna vedere poi come si muoverà sony, se puntano ad un 3D hardware ho idea che le specifiche saranno nuovamente molto pompate per avere una doppia renderizzazione a monitor.
Ah e ovviamente andranno a colmare tutte quelle lacune che la 360 ha con l hdmi...
Comment
Comment