Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lettore Blu-Ray e lotta all'usato con la nuova Xbox ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La scheda video è mica male, siamo sulla fascia medio/alta

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Però puntare al 3d a testa bassa è pericoloso eh. ti tagli via tanta di quella clientela che non ci si rende conto, e visto che quel che conta alla fin fine è il num di console piazzate, certo una console che va solo sul 3d, è già morta in partenza.

Ah e ovviamente andranno a colmare tutte quelle lacune che la 360 ha con l hdmi...
      beh in sony mica sono idioti, se introducessero in modo hardware il 3D è certo che si possa attivare o disattivare a comando, una console SOLO 3D è un suicidio, il tv3D mica lo hanno/vogliono tutti...

@dargil si è highend ma è cmq una serie 4000 anche se come detto il console gaming fortunatamente richiede hardware meno esoso che su PC
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        beh in sony mica sono idioti, se introducessero in modo hardware il 3D è certo che si possa attivare o disattivare a comando, una console SOLO 3D è un suicidio, il tv3D mica lo hanno/vogliono tutti...

@dargil si è highend ma è cmq una serie 4000 anche se come detto il console gaming fortunatamente richiede hardware meno esoso che su PC
        Beh ma non trovi che su una console 3d based, il gioco con il 3d "disattivato" sia inferiore magari ad una console molto piu debole ma non 3d oriented? Oltretutto non prenderebbe sonori ceffoni per via del prezzo? Onestamente non mi sembrerebbe una politica molto vincente.

Comment

beh la mia è una supposizione non so che abbiano in mente in sony... la ragionavo sul 3D per via di quello spot che girava un po' di tempo fa.
          Dewyz81

Comment

beh la mia è una supposizione non so che abbiano in mente in sony... la ragionavo sul 3D per via di quello spot che girava un po' di tempo fa.
            Eh lo so. è quello che penso anche io. Sai, il problema è che se le nuove console escono a breve, sono state indubbiamente concepite molto tempo fa. Quindi magari visto che credevano nel "3d", arriveranno al traguardo con una bella craniata.. Mah speriamo di no. Avevo letto comunque in qualche news, di una ps4 che sarà piu orientata verso il tradizionale, l economicità e meno complessa da programmare. Se queste sono le premesse sarebbe stupendo.

Comment

speriamo, anche perchè MS ha centrato in pieno l'obiettivo con questa gen e le premesse per la prossima xbox (gestione usato a parte, ma tanto non ci crede nessuno) sono più che ottime.
              Dewyz81

Comment

speriamo, anche perchè MS ha centrato in pieno l'obiettivo con questa gen e le premesse per la prossima xbox (gestione usato a parte, ma tanto non ci crede nessuno) sono più che ottime.
                Se mi fa una roba del genere, la modifico per poter usare i giochi usati. Tanto sarebbe perfettamente legale, tiè

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Se mi fa una roba del genere, la modifico per poter usare i giochi usati. Tanto sarebbe perfettamente legale, tiè
                  non entro nel discorso, dico solo che, no, la modifica in se stessa è illegale, anche se ci fai andare giochi originali^_^
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    non entro nel discorso, dico solo che, no, la modifica in se stessa è illegale, anche se ci fai andare giochi originali^_^
                    Doh! Retrogaming anche io

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                      ma come...??? non dicevano che il blu-ray non serviva???
                      Non serviva per questa gen, e hanno avuto ragione al 100%.

Per la prossima ovviamente bisognerà adeguarsi con l'avanzare della grandezza dei nuovi titoli.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Non serviva per questa gen, e hanno avuto ragione al 100%.

Per la prossima ovviamente bisognerà adeguarsi con l'avanzare della grandezza dei nuovi titoli.
                        Confermo al 1000 percento.

Comment

fosse vero la vedrei come una limitazione al libero arbitrio... non so come definirla. è come se dovessi comprare per forza un'auto nuova perchè l'usato è proibito... ma baff...
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

ESAGERO
                            Comunque w la pirateria a stò punto.
                            A una truffa legale rispondo con una truffa illegale.
                            Badate la lotta all'usato è una truffa,perchè non esiste.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

ma infatti mi auguro sia solo un rumor , la lotta all'usato è orribile , per campare le stanno studiando proprio tutte ...
                              MangiaStrada

Comment

troppo lento il blue ray...dovrebbero usare qualche tipo di memoria flash che offrono prestazioni superiori e visto le prestazioni/qualità che dovrebbe dare la next gen, tempi di caricamento lunghi a causa del blue ray sono un controsenso...

Comment

Working...
                                X