Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U confermato entro l'anno!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    Mah chissà. Sinceramente sono a un punto cruciale della mia vita di videogiocatore in cui, se la prossima generazione di console non saprà sorprendermi, abbandonerò per sempre il mondo delle console e passero al pc e al retrogame. Quest'ultima gen mi ha veramente deluso.
    sante parole...

Comment

a me questa gen sotto il profilo dell'ip non ha perniente deluso, mi ha regalato grandissime saghe come gears of war, mass effect, crysis, lost odyssey, assassin's creed,heavy rain, dead rising, dead space i due batman,bioshock, la noire,greed, rock band, borderland, resonance of fate, crackdown ( il primo ),dead island,vanquish,resistence,xenoblade chronicle, ed ha saputo continuare le saghe vecchie tipo forza motorsport, metal gear solid, red dead redemption, fifa, battlefield,super mario sia classico che kart e co. zelda, donkey kong,the sims, starcraft e potrei continuare per ore! non mi pare che i titoli elencati siano deludenti, ne che siano tutti gdr, anzi, la varietà abbonda tra tutti i generi!sono tutti giochi che hanno voti altissimi e molti sono titoli off line che hanno un'ottima longevità!

poi mi andate a criticare le campagne degli fps, onestamente trovo un fps che dura più di 8 ore di una noia assurda!l'on line invece ha regalato a questi titoli ( che anche nelle gen passate non duravano chissà quanto vedi giochi come i vecchi moh o golden eye tanto per dirne alcuni,che avevano durata di 7-8 ore e finiva li, oggi invece si ha la possiblità di interagire con persone anche oltre oceano e allungare la longevità di certi titoli! che poi siamo rimasti delusi dalla speculazione di questa gen siamo d'accordo, le truffe legate ai dlc e tutti i giochetti sporchi come quella di rilasciare giochi in fase beta e poi correggerli con patch....però non mi venite a dire che questa gen ha deluso perché altrimenti mi vien da chiere, ma cosa volete di più???nelle passate gen, i giochi non duravano 30 ore almeno che non fosse un Final fantasy quindi mi sembra che molte critiche siano campate per aria solo per sollevare polemiche!siamo oggettivi su!
      Last edited by Prussia86; 27 January 2012, 01:00.

Comment

sembrerà strano ma sono daccordo con prussia.
        in quanto a saghe e emozioni gen dopo gen c'è sempre un progressivo aumento e non penso che questo cambierà, anzi, molto probabilmente si andrà verso produzioni sempre più simili al cinematografico.
        Anche la durata non è un fattore secondo me molto rilevante. voglio dire, ci sono giochi come ad esempio il vecchio resident evil 2 che si finiva in 3 ore senza mai salvare e proprio per questa sua immediatezza spesso lo si rigiocava spesso, io personalmente penso di averlo rigiocato una 20ina di volte.
        Titoli molto lunghi difficilmente si riprendono in mano, e poi le modalità online (che una volta non c'erano) ne aumentano esponenzialmente la longevità (un nome a caso: borderlands?)
        forse quello che incosciamente mi ha lasciato un po' perplesso, e penso un po' tutti i giocatori di vecchia data è il bisogno ossessionato delle "magnifiche 3" di ricercare in modo smodato un metodo di controllo alternativo al classico pad. ma porcavacca.. perchè devo sbracciarmi con un cretino o urlare scadendo le parole come un idiota contro strani controller quando posso fare tutto più comodamente schiacciando un taso? Eppure alle nuove generazioni e ai giocatori alle prime armi tutto questo sembra piacere e non poco tanto che titoli come cooking mama e zumba fitness fanno concorrenza ai vari fifa e co.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          a me questa gen sotto il profilo dell'ip non ha perniente deluso, mi ha regalato grandissime saghe come gears of war, mass effect, crysis, lost odyssey, assassin's creed,heavy rain, dead rising, dead space i due batman,bioshock, la noire,greed, rock band, borderland, resonance of fate, crackdown ( il primo ),dead island,vanquish,resistence,xenoblade chronicle, ed ha saputo continuare le saghe vecchie tipo forza motorsport, metal gear solid, red dead redemption, fifa, battlefield,super mario sia classico che kart e co. zelda, donkey kong,the sims, starcraft e potrei continuare per ore! non mi pare che i titoli elencati siano deludenti, ne che siano tutti gdr, anzi, la varietà abbonda tra tutti i generi!sono tutti giochi che hanno voti altissimi e molti sono titoli off line che hanno un'ottima longevità!
          A parte che quelle messe in grassetto non sono saghe, le IP nuove che a me personalmente sono piaciute si contano sulle punte delle dita.
          Poi ovviamente qui si cade sul gusto personale, ma io vorrei vedere anche roba nuova oltre a God of war 8, Assassin creed 21, Metal gear sold 39, GTA 69, Mass effect 16, Halo 2515 ecc. Credo nessuno abbia mai detto che tutti i giochi di questa gen abbiano fatto schifo! Di titoli validi ce ne sono eccome! ma se guardiamo alla precedente generazione si può facilmente vedere che c'era molta ma molta più varietà di scelta! Si poteva accontentare tutti, oggi invece girano sempre gli stessi titoli e gli stessi generi.

Comment

A parte che quelle messe in grassetto non sono saghe
            capita ovvio revenge! lol
            le IP nuove che a me personalmente sono piaciute si contano sulle punte delle dita. Poi ovviamente qui si cade sul gusto personale
            e qui hai già detto tutto! se uno è troppo esigente, oppure non si sente più stimolato dai vg o è rimasto deluso dai titoli proposti non ci si può fare nulla, però qualitativamente e quantitativamente parlando, i giochi in questa gen ci sono stati e sono giochi con i controcazzi!il resto sono solo discorsi che finiscono nel soggettivo,ma da qui a dire che in questa gen i giochi belli sono pochi c'è una bella differenza ( discorso generale non nel tuo caso che hai specificato il lato soggettivo )
            ma io vorrei vedere anche roba nuova oltre a God of war 8, Assassin creed 21, Metal gear sold 39, GTA 69, Mass effect 16, Halo 2515 ecc.
            ed infatti in questa gen ce nè a volontà di roba nuova!mass effect è di questa gen tanto per dirtene uno! stesso discorso per Assassin's creed...per quanto riguarda le saghe da te citate, erano in corso e mica potevano lasciarle sospese! che discorsi sono???sono usciti mgs4 gow3 perché sono continui dei precedenti ip lasciati in sospeso nella scorsa gen!gta è un caso a parte non credo che morirà mai quel genere di giochi ( fortunatamente )
            Credo nessuno abbia mai detto che tutti i giochi di questa gen abbiano fatto schifo! Di titoli validi ce ne sono eccome!
            non tutti ma moltissima gente lamenta una scarsa quantità e qualità nei prodotti di questa gen, a me sembra una considerazione futile considerando la mia piccola lista e considerando quanti titoli ho omesso secondo me la gente parla perché si deve per forza lamentare!
            ma se guardiamo alla precedente generazione si può facilmente vedere che c'era molta ma molta più varietà di scelta! Si poteva accontentare tutti, oggi invece girano sempre gli stessi titoli e gli stessi generi.
            non mi pare proprio! i titoli che giravano nella precedente generazione come generi intendo, sono gli stessi di ora con una differenza, nella vecchia gen non c'era l'on line e molti giochi non li sfruttavi appieno!mi riferisco sopratutto ai giochi di calcio, agli fps, e ai giochi di macchine/moto! in questa gen abbiamo assistito addirittura a giochi ibridi più o meno riusciti!senza contare i numerosissimi giochi arcade che sono nati in questa gen per le console!prima c'erano su disco ma le raccolte si contavano sulle dita di una mano! insomma oggettivamente parlando questa gen ha offerto tantissimo! se poi uno non si accontenta mai, sono problemi suoi!ma rimanendo nel lato oggettivo, questa gen è stata all'altezza se non meglio della scorsa gen!

Comment

Roba nuova ce ne è stata eccome in questa gen, non venitemi a dire che sono tutte cose riciclate.

Ora io non possiedo nessuna Game Cube, ma vorrei sapere (come diceva Dargil) quali giochi in passati duravano 30 ore (Escludendo gli RPG)
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Ora io non possiedo nessuna Game Cube, ma vorrei sapere (come diceva Dargil) quali giochi in passati duravano 30 ore (Escludendo gli RPG)
                se esistono sono pochi , io mi sono giocato i vari metroid prime , zelda , mario , donkey kong , resident evil , pikmin , f-zero etc. e nessuno mi pare sia durato effettivamente per così tanto , fatto sta che sono tutti titoli di grandissimo spessore
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  se esistono sono pochi , io mi sono giocato i vari metroid prime , zelda , mario , donkey kong , resident evil , pikmin , f-zero etc. e nessuno mi pare sia durato effettivamente per così tanto , fatto sta che sono tutti titoli di grandissimo spessore
                  Non lo metto in dubbio, sono tutti dei titoli validissimi, ma qui si parlava di durata, perciò
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                    Non posso non quotarti puoi aggiungere anche me alla schiera dei delusi anche se non posso non riconoscere che di picchi di eccellenza ce ne sono stati ma talmente pochi da rendere quasi ingiustificabili gli acquisti di certe Console che in casa mia prendono più polvere che altro, detto questo io personalmente, parlo a titolo del tutto personale, considero ogni Console della Nintendo semplicemente irrinunciabile quindi la prenderò al day one previa prenotazione senza alcun dubbio quanto alle altre...aspetterò che mi stupiscano, proprio come te
                    Non posso che quotarvi anche io, per me ci son stati fino ad ora dei fantastici giochi è vero es. assassin creed ecc ecc ecc
                    Però noto che ormai si punta soltanto alla grafica molte volte fregandosene della storyline o di tutti gli obbiettivi che dovrebbe avere un videogioco, tant'è che ho ancora assemblata (e non vendere mai almeno per ora) la vecchia cara ps2 che mi ha stra-affascinato con i suoi titoli "semplici" ma appaganti, tant'è che ancor oggi li ricompleto per ennesime volte mentre sulle gen di adesso dopo averlo finito non resta che venderlo o far prendere polvere. O sono uno che rimpiango il passato o per me vige la regola "le cose vecchie/semplici" son sempre le migliori!!

Comment

Working...
                    X