Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' la fine per la saga di Resistance?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggioguardate che l'ip è di sony..questa dichiarazione non vuol dire che non ci saranno altri resistance ma solo che se sony dovesse decidere di continuare dovrà affidarlo ad un altro teamFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioinfatti c'è anche scritto. speriamo bene, perchè il 3, per metà, mi era anche piaciuto
p.s. beh la news lascia pensare che non ci saranno più resistance per via dell'abbandono di insomniac mentre la decisione spetta solo a sony...e questo non sarebbe cambiato, che ci fossero stati gli insomniac o meno
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosarebbe un peccato perchè è una saga molto bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo non ne sento la neccessità, basta FPS, però potrebbero fare un FPS simile a Turok, un pò di dinosauri non mi dispiacerebbe...
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosarebbe un peccato perchè è una saga molto bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosaga molto bella si, ma con il terzo episodio avrebbero potuto fare il botto, la trama era ottima e le basi per fare qualcosa di bello c'erano, ma ahimè ne è uscito qualcosa di troppo mediocre...ho giocato tutti i capitoli e ho sempre avuto la sensazione che avrebbero potuto fare qualcosa di più..
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioQuoto anche se ho saltato il 2
Comment
Comment