Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' la fine per la saga di Resistance?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' la fine per la saga di Resistance?

Insomniac abbandona ufficialmente il suo pargolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io invece sono convinto che ne sentiremo ancora parlare sull'eventuale Playstation 4.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

guardate che l'ip è di sony..questa dichiarazione non vuol dire che non ci saranno altri resistance ma solo che se sony dovesse decidere di continuare dovrà affidarlo ad un altro team

Comment

Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggio
        guardate che l'ip è di sony..questa dichiarazione non vuol dire che non ci saranno altri resistance ma solo che se sony dovesse decidere di continuare dovrà affidarlo ad un altro team
        infatti c'è anche scritto. speriamo bene, perchè il 3, per metà, mi era anche piaciuto
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          infatti c'è anche scritto. speriamo bene, perchè il 3, per metà, mi era anche piaciuto
          a me è piaciuto molto, ma è cmq chiaro che da un certo punto in poi insomniac ha pensato "ad altro"...

p.s. beh la news lascia pensare che non ci saranno più resistance per via dell'abbandono di insomniac mentre la decisione spetta solo a sony...e questo non sarebbe cambiato, che ci fossero stati gli insomniac o meno

Comment

Io non ne sento la neccessità, basta FPS, però potrebbero fare un FPS simile a Turok, un pò di dinosauri non mi dispiacerebbe...

Comment

sarebbe un peccato perchè è una saga molto bella.
              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                Quoto in pieno, sisi!
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Io non ne sento la neccessità, basta FPS, però potrebbero fare un FPS simile a Turok, un pò di dinosauri non mi dispiacerebbe...
                  Dio ce ne scampi! Mi è bastato il pessimo remake a inizio generazione. Anche se fosse qualcosa di veramente ben fatto avrebbe vita breve proprio a causa di quello che hai scritto all'inizio, troppi FPS, non per niente temo per la sorte di Alien Colonial Marines.

Comment

io con il remake di Turok mi ci sono divertito .. avessero azzeccato alcuni aspetti, indubbiamente da migliorare, sarebbe venuto anche un discreto titolo ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

finalmente qualcuno con la mente lucida!!!hanno concluso con il botto la trilogia di resistance ed ora si dedicano ad altromagari ce ne fossero di più che la pensano in questo modo..

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        saga molto bella si, ma con il terzo episodio avrebbero potuto fare il botto, la trama era ottima e le basi per fare qualcosa di bello c'erano, ma ahimè ne è uscito qualcosa di troppo mediocre...ho giocato tutti i capitoli e ho sempre avuto la sensazione che avrebbero potuto fare qualcosa di più..

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          saga molto bella si, ma con il terzo episodio avrebbero potuto fare il botto, la trama era ottima e le basi per fare qualcosa di bello c'erano, ma ahimè ne è uscito qualcosa di troppo mediocre...ho giocato tutti i capitoli e ho sempre avuto la sensazione che avrebbero potuto fare qualcosa di più..
                          Quoto anche se ho saltato il 2

Comment

Non ho ancora giocato nessun capitolo di questa saga ma ho provato la demo del primo Resistance e mi è piaciuta tantissimo,ora inizierò a recuperarli tutti ma una saga così non può finire con un finale aperto,perché questa trama del passato alternativo è molto interessante.

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                              Quoto anche se ho saltato il 2
                              a mio parere hai saltato il migliore

Comment

Working...
                              X