Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Assassin's Creed sarà un successo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il prossimo Assassin's Creed sarà un successo

    Parla Yves Guillemot

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ancora uno ? è uno scherzo....

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      ancora uno ? è uno scherzo....
      magari ancora solo uno!!! ormai mi sono interessato a questa boiata pazzesca voglio sapere fino a che punto la fantasia semi-trash di ubisoftsi manifesterà nel capitolo conclusivo di questa saga!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        ancora uno ? è uno scherzo....
        Tanto la gente lo compra....Spero che si riferisca al 3 comunque

        Comment


        • #5
          spero vivamente che il 3 dia tutte le risposte che voglio sentirmi dire. e poi definitivamente addio a una saga che onestamente già dal 2 non mi ha saputo dire più niente. ubisoft avrà i miei soldi solo quando revelations non costerà più di 15 €, tanto ho speso per il 2 e per brotherood, e tanto e anche meno spenderò per revelations.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            i VG sono tali solo per noi per chi li produce è vende sono un modo per far quattrini, io personalmente ho già sospeso gli acquisti di questa serie, non ho mai avuto molta fiducia di serie che fingono di rinnovarsi una volta all'anno, in così poco tempo la sola cosa che puoi cercare di vendere è una rifrittura del già visto..la Ubi se lo tenga pure e buon prò gli faccia...un seguito del magnifico Beyond good e Evil no eh?

            Comment


            • #7
              Tanto finchè non cè il 3 davanti non lo compro

              Comment


              • #8
                Almeno questa serie prima o poi finirà... quella di cod non finirà mai

                Comment


                • #9
                  Ora che la saga di Ezio è finito non ho idea su cosa potrebbero fare come spin-off, spero si tratti del terzo capitolo a tutti gli effetti.

                  Comment


                  • #10
                    DICONO SEMPRE COSì!
                    Il mondo conoscerà il dolore!

                    Comment


                    • #11
                      Non voglio crederci... e non mi riferisco solo a questa, ma ad altre molte notizie. Il mondo videoludico si sta lentamente disgregando.. Dobbiamo fare qualcosa, pffforz' !!
                      "This is my story"

                      Comment


                      • #12
                        Addirittura lol comunque lo dissero tempo fa che dopo Revelations toccava al terzo

                        Comment


                        • #13
                          Spero sia l'ultimo (il 3).. e parlo da fan della saga!

                          Comment


                          • #14
                            ahahahahahaXD!!!!quelli di ubisoft sanno sempre come strapparmi una risatacmq se loro ci credono così tanto alla fine rimarranno delusi come al solito...poverini mi fanno quasi pena...convincersi del contrario pur di andare avanti con la saga più noiosa di sempre!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                              i VG sono tali solo per noi per chi li produce è vende sono un modo per far quattrini, io personalmente ho già sospeso gli acquisti di questa serie, non ho mai avuto molta fiducia di serie che fingono di rinnovarsi una volta all'anno, in così poco tempo la sola cosa che puoi cercare di vendere è una rifrittura del già visto..la Ubi se lo tenga pure e buon prò gli faccia...un seguito del magnifico Beyond good e Evil no eh?
                              e pensa che per me potrebbero farne 100 di assassin's come il 2 e sarei felicissimo anzi mi dà fastidio che ogni volta devono esserci dei cambiamenti sinceramente basta che ci sia una buona storia e una buona ambientazione storico-inventata e possono andare avanti all'infinito!!!

                              Comment

                              Working...
                              X