Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Assassin's Creed sarà un successo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho ancora capito cosa vuole la gente da Assassin's Creed... forse vuole che abbia il parcour di Prince of Persia, i nemici numerosi come Dynasty Warriors e con l'IA di God of War, il battle system di Soul Calibur, la progressione del personaggio di Final Fantasy X e le tette di Lara Croft (la prima)...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Non ho ancora capito cosa vuole la gente da Assassin's Creed... forse vuole che abbia il parcour di Prince of Persia, i nemici numerosi come Dynasty Warriors e con l'IA di God of War, il battle system di Soul Calibur, la progressione del personaggio di Final Fantasy X e le tette di Lara Croft (la prima)...
      Mi accontenterei di un IA almeno decente, una componente stealth piu' marcata e di una maggior varieta' delle missioni. Non e' chiedere troppo, anche perche' diciamo che dal 2 non e' cambiato assolutamente nulla in termini di gameplay.

Comment

dai non dire così, ti sembra normale che i combattimenti uno contro tutti si riducano a un attaccare a turno uno alla volta e per rendere "vario il gameplay" in 2 anni dal 2 a revelation hanno solo aggiunto più armi dalla distanza se questa non è una presa per il culo dimmi tu cosa lo è; si meritano tutte le critiche che gli utenti gli stanno facendo.

Comment

non capisco perchè si debba stare sempre a lamentarsi... ok possono migliorare, ma tutti i VG possono farlo! AC è così, se non piace non lo comprate mica vi ci obbligano a prenderli.. a me COD dopo il magnifico 3 ha smesso di piacermi perchè sempre uguale, STOP non l'ho più comprato che poi ogni anno venda milioni vuol dire che quacuno a cui piace c'è.. mica sto a lamentarmi ogni volta che parlano di COD! invece con AC appena dicono qualcosa subito piogge di commenti "ah non lo compro più..." "questa volta non mi ci fregano.." e poi magari lo prendete al dayone! almeno in ogni AC c'è una storia che per quanto irreale sia è ben strutturata!! se a novembre esce il 3 che pone fine (per ora..) alla saga ben venga! non penso certo sarà fatto con i piedi...

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
            non capisco perchè si debba stare sempre a lamentarsi... ok possono migliorare, ma tutti i VG possono farlo! AC è così, se non piace non lo comprate mica vi ci obbligano a prenderli.. a me COD dopo il magnifico 3 ha smesso di piacermi perchè sempre uguale, STOP non l'ho più comprato che poi ogni anno venda milioni vuol dire che quacuno a cui piace c'è.. mica sto a lamentarmi ogni volta che parlano di COD! invece con AC appena dicono qualcosa subito piogge di commenti "ah non lo compro più..." "questa volta non mi ci fregano.." e poi magari lo prendete al dayone! almeno in ogni AC c'è una storia che per quanto irreale sia è ben strutturata!! se a novembre esce il 3 che pone fine (per ora..) alla saga ben venga! non penso certo sarà fatto con i piedi...
            parole sante.

per quanto riguarda la notizia spero che riescano a migliorare queglie elementi in cui la sag non ha mai brillato,battle system su tutti se lo facessero sullo stile dei due batman sarebbe perfetto.non ho ancora preso il quarto per mancanza di fondi e di tempo per giocarlo lo recupererò quando costerà poco ormai questa storia ho iniziato a seguirla e anche se non mi sta entusiasmando l'andamento voglio sapere come si conclude.
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Tanto finchè non cè il 3 davanti non lo compro
              bravo davil. pure io faccio così

sigpic

Comment

Prince of persia se lo sono fottuti con "eh ma non ci sono abbastanza nemici!!!!!!1111!","non c'è sangue!!!!111!!!," dove sono gli scontri 1 vs miliardi!!!!!!!!!!!!11111111!!!!!!!!!","senza sabbie del tempo è MERDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!111111!!" e cose cosi ubisoft li ha ascoltati è uscita un'altra merdata e addio prince of persia e io che aspetto il seguito del 2008

Comment

Eppure vorrei vedercelo Desmond con le tette di Lara Croft (la prima).....

Comment

È sempre così: prima ci si lamenta dei molti episodi poi, anni dopo, si aprono le petizioni per riprendere a farne.
                    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 27 January 2012, 16:40. Motivo: :
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Avrei preferito se a dirlo fosse stata la Raymond
                      chissà perchè quando penso a ubisoft mi viene sempre in mente Jade...
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        bravo davil. pure io faccio così
                        ...e ti perdi metà della storia...

Comment

Per me è lo spin off del 2, che fa da spin off al brotherhood che però è lo spinoff del revelation e che farà da spin off in modo da mettere le basi sul 3, no scherzi a parte speriamo sia il 3!!

Comment

alla fine è odiato solo perchè ne esce uno all'anno e perchè non hanno il numerino davanti...
                            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              È sempre così, prima ci si lamenta dei molti episodi poi, anni dopo, si aprono le petizioni per riprendere a farne.
                              Schifosamente vero

Comment

Da giocatore Pc a me basta che non fanno i soliti DRM-Porcata come quello di Anno e siamo apposto...

Comment

Working...
                                X