Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conferma e data per Rayman Origins su PC
Collapse
X
-
Allora prenderei un breve spunto sul tema: se le major stanno progressivamente disinteressandosi della piattaforma PC (per certi versi comprensibilmente), come mai a volte fanno operazioni del genere ? Non conosco i dati di vendita del titolo, ma non è per caso che in Ubisoft si sono sentiti "trascurati" dall'utenza console e tentano di raggranellare qualche numero provando ad intercettare giocatori che sperano più attenti alla componente della difficoltà su base platform ? A parte tutte le malignità che vengono in mente a questo pensiero, ovviamente sono considerazioni "a sentimento" le mie, non certo su base scientifica, pero' potrebbero farsi diverse considerazioni sull'appeal che in fondo mantengono gli affezionati al PC rispetto allo sguardo commerciale delle SH, o no ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioAllora prenderei un breve spunto sul tema: se le major stanno progressivamente disinteressandosi della piattaforma PC (per certi versi comprensibilmente), come mai a volte fanno operazioni del genere ? Non conosco i dati di vendita del titolo, ma non è per caso che in Ubisoft si sono sentiti "trascurati" dall'utenza console e tentano di raggranellare qualche numero provando ad intercettare giocatori che sperano più attenti alla componente della difficoltà su base platform ? A parte tutte le malignità che vengono in mente a questo pensiero, ovviamente sono considerazioni "a sentimento" le mie, non certo su base scientifica, pero' potrebbero farsi diverse considerazioni sull'appeal che in fondo mantengono gli affezionati al PC rispetto allo sguardo commerciale delle SH, o no ?
Ah, e comunque i dati di vendita per console sono stati disastrosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioAllora prenderei un breve spunto sul tema: se le major stanno progressivamente disinteressandosi della piattaforma PC (per certi versi comprensibilmente), come mai a volte fanno operazioni del genere ? Non conosco i dati di vendita del titolo, ma non è per caso che in Ubisoft si sono sentiti "trascurati" dall'utenza console e tentano di raggranellare qualche numero provando ad intercettare giocatori che sperano più attenti alla componente della difficoltà su base platform ? A parte tutte le malignità che vengono in mente a questo pensiero, ovviamente sono considerazioni "a sentimento" le mie, non certo su base scientifica, pero' potrebbero farsi diverse considerazioni sull'appeal che in fondo mantengono gli affezionati al PC rispetto allo sguardo commerciale delle SH, o no ?
Comment
-
Ti do' ragione, al che, per puro gusto ma anche in ragione della semplicità di conversione, mi viene da esprimere la parte maligna di sopra omessa, tipo:
"Grazie del pensiero, questo ve lo lasciamo sugli scaffali, ma siamo certi che la prossima volta penserete da subito anche a noi poveri peones PCisti, e non solo nella nostra qualità di tappabuchi". Ovviamente è fantasia, ma ci starebbe in pieno ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioCon questo e Ghost Recon: future Soldier la Ubisoft si sta facendo perdonare su pc
Non mi sembra affatto giusto infischiarsene inizialmente del pc, dicendo tanto ora mi farò trilioni su trilioni con le console; poi non quadagni un piffero con le console, e dici:" Mmm, chissa forse posso fregare per la seconda volta i giocatori pc vendendogli ora il gioco ed almeno recuperare un po' dei soldi persi con le console."
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMmm, non proprio secondo me. Non mi sembra affatto giusto infischiarsene inizialmente del pc, dicendo tanto ora mi farò trilioni su trilioni con le console; poi non quadagni un piffero con le console, e dici:" Mmm, chissa forse posso fregare per la seconda volta i giocatori pc vendendogli ora il gioco ed almeno recuperare un po' dei soldi persi con le console."
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMmm, non proprio secondo me.
Non mi sembra affatto giusto infischiarsene inizialmente del pc, dicendo tanto ora mi farò trilioni su trilioni con le console; poi non quadagni un piffero con le console, e dici:" Mmm, chissa forse posso fregare per la seconda volta i giocatori pc vendendogli ora il gioco ed almeno recuperare un po' dei soldi persi con le console."
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBeh, basta che non ci mettano quel cazzo di DRM ed imho instant buy.
Comment
Comment