Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conferma e data per Rayman Origins su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conferma e data per Rayman Origins su PC

Ubisoft non dimentica l'utenza con tastiera

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Allora prenderei un breve spunto sul tema: se le major stanno progressivamente disinteressandosi della piattaforma PC (per certi versi comprensibilmente), come mai a volte fanno operazioni del genere ? Non conosco i dati di vendita del titolo, ma non è per caso che in Ubisoft si sono sentiti "trascurati" dall'utenza console e tentano di raggranellare qualche numero provando ad intercettare giocatori che sperano più attenti alla componente della difficoltà su base platform ? A parte tutte le malignità che vengono in mente a questo pensiero, ovviamente sono considerazioni "a sentimento" le mie, non certo su base scientifica, pero' potrebbero farsi diverse considerazioni sull'appeal che in fondo mantengono gli affezionati al PC rispetto allo sguardo commerciale delle SH, o no ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Meno male.
      E' praticamente il gioco che più volevo comprare tra tutti in questo anno e solo per pc non era uscito. u.u

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        Allora prenderei un breve spunto sul tema: se le major stanno progressivamente disinteressandosi della piattaforma PC (per certi versi comprensibilmente), come mai a volte fanno operazioni del genere ? Non conosco i dati di vendita del titolo, ma non è per caso che in Ubisoft si sono sentiti "trascurati" dall'utenza console e tentano di raggranellare qualche numero provando ad intercettare giocatori che sperano più attenti alla componente della difficoltà su base platform ? A parte tutte le malignità che vengono in mente a questo pensiero, ovviamente sono considerazioni "a sentimento" le mie, non certo su base scientifica, pero' potrebbero farsi diverse considerazioni sull'appeal che in fondo mantengono gli affezionati al PC rispetto allo sguardo commerciale delle SH, o no ?
        E' praticamente tutto quello che ho pensato anch'io.
        Ah, e comunque i dati di vendita per console sono stati disastrosi.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          facilità di conversione e ricerche di mercato. Se queste due combinazioni portano una possibilità di guadagno con poco rischio, il gioco viene fatto. In altri casi, scusate il gioco di parole multiplo, per loro il gioco non vale la candela.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ti do' ragione, al che, per puro gusto ma anche in ragione della semplicità di conversione, mi viene da esprimere la parte maligna di sopra omessa, tipo:
            "Grazie del pensiero, questo ve lo lasciamo sugli scaffali, ma siamo certi che la prossima volta penserete da subito anche a noi poveri peones PCisti, e non solo nella nostra qualità di tappabuchi". Ovviamente è fantasia, ma ci starebbe in pieno ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Con questo e Ghost Recon: future Soldier la Ubisoft si sta facendo perdonare su pc

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Con questo e Ghost Recon: future Soldier la Ubisoft si sta facendo perdonare su pc
                Mmm, non proprio secondo me.
                Non mi sembra affatto giusto infischiarsene inizialmente del pc, dicendo tanto ora mi farò trilioni su trilioni con le console; poi non quadagni un piffero con le console, e dici:" Mmm, chissa forse posso fregare per la seconda volta i giocatori pc vendendogli ora il gioco ed almeno recuperare un po' dei soldi persi con le console."

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Mmm, non proprio secondo me. Non mi sembra affatto giusto infischiarsene inizialmente del pc, dicendo tanto ora mi farò trilioni su trilioni con le console; poi non quadagni un piffero con le console, e dici:" Mmm, chissa forse posso fregare per la seconda volta i giocatori pc vendendogli ora il gioco ed almeno recuperare un po' dei soldi persi con le console."
                  il tuo ragionamento fila, ma meglio averlo che non

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Mmm, non proprio secondo me.
                    Non mi sembra affatto giusto infischiarsene inizialmente del pc, dicendo tanto ora mi farò trilioni su trilioni con le console; poi non quadagni un piffero con le console, e dici:" Mmm, chissa forse posso fregare per la seconda volta i giocatori pc vendendogli ora il gioco ed almeno recuperare un po' dei soldi persi con le console."
                    appunto apprezzo molto di più chi decide, anche dopo tanto tempo, di "elargirmi" un successone console come Alan Wake ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Tra questo e AW su pc vi siete recuperati due gran bei titoli

Comment

grazie bwana

Friedrich Nietzsche

Comment

Beh, basta che non ci mettano quel cazzo di DRM ed imho instant buy.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Beh, basta che non ci mettano quel cazzo di DRM ed imho instant buy.
                            ho letto che basta fare un attivazione online al momento dell'installazione e poi tutto a posto (anche se con ubisoft non si è mai al sicuro, guardare From Dust)

Comment

Working...
                            X