Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data e Enhanced Edition per The Witcher 2 su 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ma se uno non si gioca il primo perde qualcosa a livello di trama ??
    Ma parli di divinity? direi proprio di no. Io il primo non l ho mai visto, e nel gioco non è minimamente citato e non resta nessun dubbio nella trama.. io onestamente do 10 a questo gioco. Mi ha a dir poco entusiasmato. Espansione compresa.

Edit: sono cretino, dicevi the witcher. Non saprei.

Comment

anche vorrei sapere se uno non ha giocato il primo (di the witcher) cosa si perde al livello di storia e di background.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Già, hai ragione. Mi raccomando, compratelo tutti voialtri "boxari"! Non fatemi quest'ennesimo scherzetto, che già mi sono perso altri due rpg (gothic arcania e last remnant) a causa delle scarse vendite della versione 360...
        Adesso lo compro sia sul mio super pc che su 360

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Fidati che non ti sei perso niente.
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ih son cavoli tuoi eh! quella perla dorata
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          io me li sarei persi volentieri sopratutto the last remnant!invece mi sono fidato di square e ho preso uno dei peggiori gdr!arcania mi pare che sia un mezzo gioco quindi credimi penso che a conti fatti non ti sei perso nulla...forse se citavi lost odyssey potevo capirti XD
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Pi'u che altro si è perso divinity 2:dragon knight saga, che mi è piaciuto da matti...
          Beh stando alle recensioni non saranno stati due capolavori ma mi è comunque dispiaciuto non poterli giocare per quel motivo, anche perchè ci sono parecchi altri rpg in esclusiva per x-box 360, mentre invece sono molto rari quelli in esclusiva ps3.

Mi sa tanto che in questa generazione ho decisamente sbagliato console per quanto riguarda i giochi di ruolo...una fregatura dopo l'altra. La ciliegina sulla torta è arrivata con skyrim e i rallentamenti della versione ps3!

Adesso ho veramente un dubbio amletico su quali console mi convenga acquistare nella prossima generazione. Non vorrei comprare la prossima x-box e ritrovarmi con tutte le esclusive rpg su Nintendo WIIU!
          Last edited by Dovahkiin82; 27 January 2012, 17:33.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            anche vorrei sapere se uno non ha giocato il primo (di the witcher) cosa si perde al livello di storia e di background.
            Magari potrebbero inserire una specie di fumetto interattivo come ha fatto bioware per la versione ps3 di mass effect 2...
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

voglio tale versione su pc così la compro

sigpic

Comment

Ho paura per il porting. Graficamente sarà sicuramente castrato, c'è da vedere come andrà il sistema di combattimento
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

il primo c'è su consolle??

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
                    no, è solo per pc putroppo.

ma per me non sarebbe un gran problema. Da utente ps3 sono abituato a entrare a saga iniziata grazie a mass effect 2....
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
                      Doveva uscire ma è stato cancellato... mi sembra che si chiamasse "Rise of the white wolf" o una cosa simile

Originariamente Scritto da Roscio
                      voglio tale versione su pc così la compro
                      Fai prima a comprarti questa http://www.lafeltrinelli.it/products...dition_Pc.html
                      A me è appena arrivata ed è uno s-p-e-t-t-a-c-o-l-o!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Magari potrebbero inserire una specie di fumetto interattivo come ha fatto bioware per la versione ps3 di mass effect 2...
                        no grazie, preferisco recuperare il primo su pc allora e giocarlo anziché essere costretto a subire quello che hanno subito gli utenti ps3! mass effect non si può proporre in fumetto, e penso che chi lo ha acquistato su ps3 si sia perso il 70% del divertimento che la saga offre realmente!

Comment

Working...
                        X