Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 3 punta all'America

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me sarebbe meglio in francia. però anche questa non è brutta
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Non è male la rivoluzione americana come periodo, ma preferirei quella francese.
      Ma infatti, se pensiamo al contesto storico unito alla trama della saga, la rivoluzione americana non sarebbe affatto male, anzi!
      il problema arriva quando buttiamo l'occhio sull'aspetto artistico-architettonico, e li mi viene da piangere... cioè in tal caso dovrebbero modificare anche il concetto base del gameplay finora sviluppato perchè parliamoci chiaramente: fare un "leap of faith" dal secondo piano non ti regala grandi emozioni. E gli States del 1776 a livello architettonico non sono nulla: ampi spazi, campagne sconfinate, centri città sviluppati in orizzontale più che in verticale, costruzioni predominanti in legno derivate dai primi insediamenti dei pellegrini puritani... boh

Io spero non sposino mai questa soluzione, che facciano quello che vogliono ma NON la rivoluzione americana..
      per quanto mi riguarda possono scegliere di tutto rimanendo in ambito indoeuropeo (rivoluzione francese, guerra dei 30 anni, rivoluzione industriale, russia zarista), per quanto mi riguarda possono anche tornare indietro nel tempo con la storia (grecia ellenica, impero romano, impero dei faraoni, sumeri, assiri, babilonesi e bla bla bla)... per quanto mi riguarda possono anche inventarsi atlantide e andare di fantasia, TUTTO MA NON GLI STATES!
      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

per il multiplayer vedrei bene una lotta a squadre: assassini contro indiani...

ad ogni modo, se veramente sceglieranno questa ambientazione penso che potranno prender spunto da parecchi film (più o meno recenti), come ad esempio il Patriota (con mel gibson) e l'ultimo dei Mohicani...gli spunti non mancherebbero. Resta però il problema degli edifici inesistenti...
        Last edited by Dovahkiin82; 31 January 2012, 12:02.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Propongo un crossover con Red Dead Redemption ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
          X