Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 2: un fantastico gameplay in versione Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 2: un fantastico gameplay in versione Xbox 360

The Witcher 2 mostra i muscoli anche su Xbox 360!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dove sta il video ?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      dove sta il video ?
      piccolo problema tecnico testé risolto

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        piccolo problema tecnico testé risolto

appena finito di guardare. mamma mia che spettacolo che ci aspetta su 360.

scusate ma io non ho mai capitol se il titolo è un open world oppure no...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

appena finito di guardare. mamma mia che spettacolo che ci aspetta su 360. scusate ma io non ho mai capitol se il titolo è un open world oppure no...
          Ha ambienti vasti ma non quanto quelli di Skyrim e poi è sicuramente più "story driven" rispetto al titolo Bethesda

Comment

più che altro spero che il successo di Skyrim porti una ondata di cloni e gdr. se ne sente la mancanza. un po' come fece Final fantasy la scorsa generazione, eravamo invasi da jrpg e ne uscirono diversi di discreto livello
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

quanto incide il non aver giocato il precedente capitolo sulla godibilità del gioco???

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                più che altro spero che il successo di Skyrim porti una ondata di cloni e gdr. se ne sente la mancanza. un po' come fece Final fantasy la scorsa generazione, eravamo invasi da jrpg e ne uscirono diversi di discreto livello
                si io spero che più in generale porti/riporti al successo giochi maggiormente orientati al single player anche non solamente rpg.

Comment

stessa cosa che spero io. per questo nutro ottime speranze su titoli come dragon's dogma e the witcher 2 (anche se su questo credo sia inutile, basta leggere le varie recensioni della versione Pc). mi sa che questo sarà il genere che principalmente giocherò in questo 2012.

"skinki" grazie per la spiegazione

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    quanto incide il non aver giocato il precedente capitolo sulla godibilità del gioco???
                    Un pò, riguardo il rapporto con triss in particolare. Tuttavia, nonostante l'ho giocato su pc caricando il vecchio save di witcher 1, l'unica cosa che ha importato nel secondo episodio è stata un armatura, e nonostante avessi rifiutato triss stessa in favore di un'altra ragazza (shani), l'ho ritrovata come compagna di geralt nel 2. Quindi, secondo me, non ti perdi niente a livello di trama, ma se hai la possibilità acquista ugualmente the witcher, enanched edition se puoi, in quanto è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato (il migliore tra i gdr occidentali, imho).

Comment

spettacolo !! spero arrivi anche su ps3
                      .sigpic.

Comment

Il porting mi sembra più che buono, anche se non credo ci rigiocherò
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

appena finito di guardare. mamma mia che spettacolo che ci aspetta su 360. scusate ma io non ho mai capitol se il titolo è un open world oppure no...
                          Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                          Ha ambienti vasti ma non quanto quelli di Skyrim e poi è sicuramente più "story driven" rispetto al titolo Bethesda
                          E quindi no, non è un open world...
                          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                            E quindi no, non è un open world...
                            Non del tutto... assomiglia molto ai due Mafia.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                              Un pò, riguardo il rapporto con triss in particolare. Tuttavia, nonostante l'ho giocato su pc caricando il vecchio save di witcher 1, l'unica cosa che ha importato nel secondo episodio è stata un armatura, e nonostante avessi rifiutato triss stessa in favore di un'altra ragazza (shani), l'ho ritrovata come compagna di geralt nel 2. Quindi, secondo me, non ti perdi niente a livello di trama, ma se hai la possibilità acquista ugualmente the witcher, enanched edition se puoi, in quanto è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato (il migliore tra i gdr occidentali, imho).
                              grazie della spiegazione!
                              Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                              Non del tutto... assomiglia molto ai due Mafia.
                              o mio dio spero proprio di no, quel gioco mi ha deluso moltissimo!

Comment

Working...
                              X