Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 2: un fantastico gameplay in versione Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodove sta il video ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopiccolo problema tecnico testé risolto
appena finito di guardare. mamma mia che spettacolo che ci aspetta su 360.
scusate ma io non ho mai capitol se il titolo è un open world oppure no...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioappena finito di guardare. mamma mia che spettacolo che ci aspetta su 360. scusate ma io non ho mai capitol se il titolo è un open world oppure no...
Comment
-
più che altro spero che il successo di Skyrim porti una ondata di cloni e gdr. se ne sente la mancanza. un po' come fece Final fantasy la scorsa generazione, eravamo invasi da jrpg e ne uscirono diversi di discreto livello
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopiù che altro spero che il successo di Skyrim porti una ondata di cloni e gdr. se ne sente la mancanza. un po' come fece Final fantasy la scorsa generazione, eravamo invasi da jrpg e ne uscirono diversi di discreto livello
Comment
-
più che altro spero che il successo di Skyrim porti una ondata di cloni e gdr. se ne sente la mancanza. un po' come fece Final fantasy la scorsa generazione, eravamo invasi da jrpg e ne uscirono diversi di discreto livello
stessa cosa che spero io. per questo nutro ottime speranze su titoli come dragon's dogma e the witcher 2 (anche se su questo credo sia inutile, basta leggere le varie recensioni della versione Pc). mi sa che questo sarà il genere che principalmente giocherò in questo 2012.
"skinki" grazie per la spiegazioneIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquanto incide il non aver giocato il precedente capitolo sulla godibilità del gioco???
Comment
-
Il porting mi sembra più che buono, anche se non credo ci rigiocheròDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioappena finito di guardare. mamma mia che spettacolo che ci aspetta su 360. scusate ma io non ho mai capitol se il titolo è un open world oppure no...Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioHa ambienti vasti ma non quanto quelli di Skyrim e poi è sicuramente più "story driven" rispetto al titolo Bethesda
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioE quindi no, non è un open world...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioUn pò, riguardo il rapporto con triss in particolare. Tuttavia, nonostante l'ho giocato su pc caricando il vecchio save di witcher 1, l'unica cosa che ha importato nel secondo episodio è stata un armatura, e nonostante avessi rifiutato triss stessa in favore di un'altra ragazza (shani), l'ho ritrovata come compagna di geralt nel 2. Quindi, secondo me, non ti perdi niente a livello di trama, ma se hai la possibilità acquista ugualmente the witcher, enanched edition se puoi, in quanto è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato (il migliore tra i gdr occidentali, imho).Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioNon del tutto... assomiglia molto ai due Mafia.
Comment
Comment