Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Monster Hunter pronto per Vita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioma dove finito il mio commento! ANCORA!!! OH MA DAI!!! nn cerano gravi gerghi o errori di grammatica non offendeva ne altro, ANZI ERA UN BEL COMMENTO!
Comment
-
com'è strana la gente , quando il 3DS vendeva leggermente al di sotto delle aspettative tutti scesi in piazza a gridare " IL 3DS HA FATTO FLOP YEAAAH!!! " o frasi che ne sancivano il flop ormai certo, cori che inneggiavano il suo ritiro dal mercato , ora che è uscita psvita è vende proprio da fa schifo tutti a dire ," ma vabbe non è flop! bastano un paio di titoli ottimi e si ripiglia!" , beh aprite gli occhi , questo lancio di vita è un flop colossale , notare una line up di tutto rispetto e il lancio sotto periodo natalizio , sia ben chiaro , con questo non voglio dire che psvita sarà un flop o che mi auguro il suo fallimento , in fondo ha tutto il tempo per recuperare, , tutt'altro! è solo che queste persone che cambiano le opinioni a seconda di chi sia la parte interessata mi fanno innervosire , ma allo stesso tempo godere quando capitano certe cose
Comment
-
A me sembra semplicemente assurdo che un dirigente SONY affermi in pubblico che le speranze di vendita della sua Console siano affidate alle mani di questa o quella SH, team di sviluppo interni o esclusivi ne hanno è mai possibile che non potessero fare di meglio di un Uncharted qualsiasi? Qui si vive di promesse leggo sui vari post che hanno promesso maree di titoli per i mesi a venire dimenticandosi delle scarse vendite fin qui evidenziate e dimenticandosi anche che le esclusive si hanno quando si ha garanzie di volumi di vendita adeguati, oppure ci siamo scordati che perfino FF ha traslocato armi e bagagli sulla XBOB 360 in quanto PS3 non garantiva le vendite adeguate? La PSP non era certo scarsa di titoli eppure ha vivacchiato a malapena in questi anni, magari potrebbe trattarsi di un progetto sbagliato...oppure no? Non è che per caso la linea, diciamo pure estetica, ha qualcosa che non và? Magari per qualche motivo non piace? Oppure semplicemente c'è un problema di target? Insomma siamo sicuri che il problema sia solo la line up e non certe scelte demenziali fatte a monte? Una per tutte? la mancata retrocompatibilità per esempio...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocom'è strana la gente , quando il 3DS vendeva leggermente al di sotto delle aspettative tutti scesi in piazza a gridare " IL 3DS HA FATTO FLOP YEAAAH!!! " o frasi che ne sancivano il flop ormai certo, cori che inneggiavano il suo ritiro dal mercato , ora che è uscita psvita è vende proprio da fa schifo tutti a dire ," ma vabbe non è flop! bastano un paio di titoli ottimi e si ripiglia!" , beh aprite gli occhi , questo lancio di vita è un flop colossale , notare una line up di tutto rispetto e il lancio sotto periodo natalizio , sia ben chiaro , con questo non voglio dire che psvita sarà un flop o che mi auguro il suo fallimento , in fondo ha tutto il tempo per recuperare, , tutt'altro! è solo che queste persone che cambiano le opinioni a seconda di chi sia la parte interessata mi fanno innervosire , ma allo stesso tempo godere quando capitano certe cose
Detto questo, vorrei farti notare che tu sei nella stessa categoria di quelli che accusi, ovvero i faziosi. Stai sempre in mezzo quando si tratta di Nintendo pronto a scatenare console war (e fin qui niente di nuovo), ma la cosa che fa ridere è che ti spacci per uno che da' giudizi oggettivi.
Io amo la grande N da quando comprai il Super Nintendo anni e anni e anni fa, ma non significa che bisogna crescere chiusi di mente come invece fai tu e quelli come te. Il sogno di ogni videogiocatore dovrebbe essere la console unica, dove puoi giocare a Metal Gear, Gears of War e Zelda, senza cambiare console!
Invece tu e quelli come te continuate a gioire quando la sponda avversaria va male e pur di non dare soddisfazione agli "avversari" difendete qualsiasi cavolata la vostra casa preferita faccia (ricordo ancora le discussioni dopo il calo di prezzo del 3DS a pochissimi mesi dall'uscita).
Io comprerò con gioia psVita (ovviamente aspettando diversi mesi, memore degli 80€ persi col 3DS) e di sicuro non mi metterò a "godere" nel caso, difficile, in cui vada male. Del resto è andato male anche il Dreamcast, ma Shenmue dallo scaffale non me lo toglie NESSUNO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSu Zavvi ne ho lette di cotte e di crude e prima di comprare da loro mi taglio una mano, un consiglio da matti il tuo! Tanto vale farlo su Amazon allora dove gli sconti ci sono già al Day one e spesso sono consitenti, ma a parte le scelte personali non vedo il nesso con i Cocktail, io tra l'altro sono astemio, e dove sia l'ipocrisia dei videogiocatori che comprano usato, perchè dovrebbero avere la cosienza sporca? Secondo il tuo ragionamento devo rinunciare all'abbonamento di SKY per comprare più giochi nuovi? Ma che ragionamenti fai? L'acquisto dell'usato è spesso una necessità più che una scelta e non tutti hanno voglia di impazzire su Internet per comprare un gioco su siti Inglesi che spesso neppure comprendono...tu parli da esperto io parlo di padri di famiglia che devono accontentare il figlio, e rappresentano la maggior entrata delle SH, questi comprano al momento sull'onda dell'emozione e della richiesta e l'usato risponde a tutte le esigenze ed hanno il diritto di chiedere un prodotto fruibileCe li ho qui accanto e li sto contando: in totale ho comprato da Zavvi 17 giochi, quello pagato di più mi è costato 47€, e sono tutti in italiano. Sul fatto di non comprendere l'inglese, il problema non sussiste, dato che si tratta di leggere il titolo del gioco e cliccare su "buy"...Per quanto riguarda poi il discorso sui videogiocatori, evidentemente non l'hai capito, dato che non era rivolto alla tua categoria. Come al solito lettura e comprensione del testo sono cose complicate (ho scritto che lungi da me il difendere questa iniziativa).
Comunque non voglio far polemica, capisco che molti comprano i giochi usati per necessità, ed è per questo che ho consigliato l'acquisto online su siti esteri, dato che si risparmia ancora di più e si hanno giochi nuovi...anche se Sony sta cercando di combattere anche questo fenomeno -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioEsatto, io da possessore di tutte le console dico che non sarà (spero) un flop, ma che invece con buoni titoli avrà la sua bella fetta di mercato che, per quanto mi riguarda, è diversa da quella del 3DS. Perché io su psVita cerco giochi diversi rispetto a quelli che cerco su console Nintendo.
Detto questo, vorrei farti notare che tu sei nella stessa categoria di quelli che accusi, ovvero i faziosi. Stai sempre in mezzo quando si tratta di Nintendo pronto a scatenare console war (e fin qui niente di nuovo), ma la cosa che fa ridere è che ti spacci per uno che da' giudizi oggettivi.
Io amo la grande N da quando comprai il Super Nintendo anni e anni e anni fa, ma non significa che bisogna crescere chiusi di mente come invece fai tu e quelli come te. Il sogno di ogni videogiocatore dovrebbe essere la console unica, dove puoi giocare a Metal Gear, Gears of War e Zelda, senza cambiare console!
Invece tu e quelli come te continuate a gioire quando la sponda avversaria va male e pur di non dare soddisfazione agli "avversari" difendete qualsiasi cavolata la vostra casa preferita faccia (ricordo ancora le discussioni dopo il calo di prezzo del 3DS a pochissimi mesi dall'uscita).
comunque la console unica è una cavolata , porterebbe solo ad un abbassamento della qualità generale e ad un aumento senza freni dei prezzi , riflettici un po sopra mi raccomandoLast edited by giacomo90lol; 31 January 2012, 17:48.
Comment
Comment