Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Teaser Trailer per Aliens Colonial Marines
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiovoglio urlare "escono dalle fottute pareti"
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioQuoto!!!! Era Hudson vero??
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPerchè l'hanno rimandato in autunno?!? Perchèèèèè!!!!!!
comunque era "VENGONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETI !!" per la precisione
LO VOGLIO MOLTO !Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioperchè io fino ad allora, e senza contare ME3 in mezzo, sono nella M .... A con la roba da giocare comunque era "VENGONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETI !!" per la precisione LO VOGLIO MOLTO !
ero troppo ingrifato dal trailer e ho commesso un epic fail. perdonatemi...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io spero che questo gioco erediti lo stile di gameplay dal precedente aliens vs predator.
In moltissimi hanno criticato quel gioco ma io personalmente lo reputo uno dei migliori giochi a cui io abbia mai giocato su 360. Fiero!!!spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza MessaggioIo spero che questo gioco erediti lo stile di gameplay dal precedente aliens vs predator.
In moltissimi hanno criticato quel gioco ma io personalmente lo reputo uno dei migliori giochi a cui io abbia mai giocato su 360. Fiero!!!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
I marines coloniali di aliens mi piacciono parecchio, anche se ho sempre trovato un pò fuori luogo che indossassero "armature" così poco futuristiche per l'epoca in cui è ambientato il film. Stonano decisamente con il resto dell'attrezzatura utilizzata a mio avviso (astronavi, ecc).
In ogni caso il gioco sembra interessante...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioI marines coloniali di aliens mi piacciono parecchio, anche se ho sempre trovato un pò fuori luogo che indossassero "armature" così poco futuristiche per l'epoca in cui è ambientato il film. Stonano decisamente con il resto dell'attrezzatura utilizzata a mio avviso (astronavi, ecc).
In ogni caso il gioco sembra interessante...Last edited by Axxell; 31 January 2012, 12:10.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosul serio ? L'ho preso la settimana scorsa per PC con il 3x2 da GameStop .. in verità ero un po' scettico ..spartandarking
Comment
Comment